Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Corvette C6 di tutti i prezzi...dov'è l'inghippo?

Corvette C6 di tutti i prezzi...dov'è l'inghippo?

Ciao a tutti, non so se qualcuno si ricorda di me, ma fa niente, leggo spesso ma scrivo poco in quanto non ancora Corvettista

Rifaccio una rapida presentazione...davi d, napoletano 29 anni, ing. informatico, pistaiolo incallito in moto, ecc ecc

sto raggranellando mese dopo mese i soldi per cercare di prendere una C6 per aprile 2011, per il mio compleanno dei 30...e cercando su internet ormai trovo C6 veramente di tutti i prezzi...

ad esempio questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178268325

fino a pochi giorni fa ce n'era anche un'altra gialla, a 17k euro...

Adesso, la cosa non mi torna...a guardare nel vostro mercatino, già scendere sotto i 30k è roba "rara" per una C6...invece cercando in giro si trovano a molto meno...

dov'è l'inghippo? sono così delicati sti V8 che ad un certo punto pur di venderli e non avere più problema le vette vengono svendute?

grazie per l'attenzione!

ennemme
    Guest
    No comment. Sono chiaramente annunci bufale. Stai tranquillo che le Vette non si svendono e chi le ha se le gode

quoto ennemme... stai attento perchè ci sono un sacco di imbrogli in giro sopratutto nelle vette importate... la compri eppoi possibilmente nn riesci neanche ad immatricolarla se nn ha tutti i documenti apposto.. se prendi una vette in italia la prima cosa che ti consiglio oltre ovviamente a postare qui sul forum il vin, è di prendere sempre e cmq macchine già targate in italia e con documenti alla mano... poi certo è anche questione di culo c'è il pazzo a cui possono servire i soldi è mette il prezzone ma nn fidarti di cifre al di sotto dei 25 neanche se c6 prima serie my 2005... ciao e benvenuto

E' ovvio che non comprerei mai "a scatola chiusa"...ad ogni modo tra i 20 ed i 25k euro ne ho trovate parecchie...

vabbè...quando sarà il momentone riparleremo, grazie per adesso

Sotto i 30k gia mi puzzano...a meno che siano importate...se non vuoi avere problemi o brutte sorprese devi spendere 30-35k. 20-25k è utopia, stiamo parlando di C6 non di C5
    Ex C6 Rossa LS2

Prova a telefonare al numero della corvette cabrio a castel s pietro che hai postato a 19.000 euro del 2008 è inesistente.....
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Ascolta il sottoscritto, vero esperto di vendite su autoscout: considera che ne ho vendute decine -non esagero- e un paio anche comprate.
    La maggior parte dei casi in cui vedi il "prezzaccio" telefoni e la macchina non c'è! Proprio non esiste.
    Potrebbe esistere nella mente di chi te la propone nel giro di "brevissimo tempo"..." noi abbiamo contatti diretti in USA con tizio, caio e sempronio e glie la procuriamo in poche settimane. Ovviamente ci anticipa un -che so- 10-15% come caparra".
    Se ti va bene la macchina arriva in tempi biblici e quasi mai con gli accessori che chiedi.
    Se ti va male non vedi piu' niente, nè macchina nè caparra.
    Occhio ai prezzi troppo bassi.
    Esistono comunque molti commercianti onesti che l'auto ce l'hanno li' e di solito non per regalarla.
    Esistono anche -poche- occasioni pazzesche e bisogna avere il culo e la capacità di annusarle e cuccarle al volo.
    Mai anticipare grano, mai! Prima vedere macchina, documenti, visura al PRA (meno di 1/2 ora, ormai)e poi cacciare soldi.
    C3 \"collector edition\" 82

esatto concordo 100 %.... anche io ho lavorato con l'import export dall'america... pensa che della z06 me ne sono innamorato ad inizio 2007 proprio perchè ne avevo venduta una io personalmente... lavoravo con un importatore di roma e la siamo andati a prendere personalmente in germania (dove è stata targata la prima volta in europa).
    nn hai idea dei casini per l'omologazione e per la immatrico9olazione in italia... 4 mesi per poter riuscire a targare la vettura e un botto di soldi per omologazioni varie... si in america costan di meno ma se nn le importa uno con le palle si rischia davvero di aspettare tempi biblici il tutto senza alcuna garanzia ufficiale sul motore...
    Ti dirò la mia... prendi una vettura ufficiale europa.. tutti i soldi in più sono ben spesi fidati...
    io nonostante avrei risparmiato davvero perchè avevo la possibilità di evere la macchina tramite contatto diretto con l'america alla fine l'ho acquistata in italia... ho preso una vettura con pochissimi km e meno di 6 mesi di vita... però di contrappeso quando ho avuto rogne al motore me lo hanno sostituito insieme a tanti altri pezzi... pensa se mi dovevo pagare io 20k di motore e manodopera quanto avrei risparmiato?
    inoltre nessuno oggi come oggi anticipa soldi per nn guadagnare nulla... nn credere alla favole
    chi ha le macchine dentro e pronta consegna nn te le darà mai 8 - 10 k meno di quanto valgono... a meno che nn ci sono imbrogli.. ho venduto macchine di prestigio per qualche hanno e ti posso garantire che le mie parole sono pura verità 100 %

Sono i classici annunci falsi di autoscout, li trovi anche per altre machcine di prestigio, non per niente autoscout ha un link mi sembra dove puoi segnalari annunci sospetti/truffe.
    Anche io come Henry bazzico da una vita su autoscout, ho comprato 5 macchine e vendute 3. Avevo contattato all'epoca gente che vendeva un 996 cabrio a circa 5000euro meno del valore, inutile dire la perdita di tempo. Una volta persino ci eravamo accordati per una visione. Ti dico solo che parto (100km di distanza da casa mia), dopo 30km mi arriva un mex dicendo che aveva avuto un contrattempo e spegne il cel....vedi tu....finchè è cosi ti va anche bene ma puoi rischiare di rimetterci soldi o altro, quindi se vedi macchine a prezzi molto più bassi della quotazione o sono concessionari e allora magari basta vedere cosa c'è sotto oppure evita direttamente....
    Ex C6 Rossa LS2

decisamente ci sono un sacco di bufale in giro
    Ghigo 71

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •