Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Z06 427 Limited Edition

Z06 427 Limited Edition

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176459607#

Scusate ma che edizione è?
    I cerchi sono bellissimi...
    Ex C6 Rossa LS2

quelli sono i cerchi che montano di serie le versioni in serie limitata 427 edition dal 2008 mentre dal 2009 li dovrebbero montare tutte le z06 prodotte da inizio anno.... cmq su corvette garage trovi i replica in tre varianti di colore diverso pergiunta ad un ottimo prezzo (anche per la c6 come la tua...) eccoti il link :
    http://www.corvettegarage.com/produc...-corvette.html

ottimo grazie, ma che versione sarebbe la macchina???
    Ex C6 Rossa LS2

427 limited edition appunto.

nel 2008 la gm usci con questa edition, la loro speranza era di poter ripetere il successo ottenuto dalla Ron Fellows edition del 2007.
    Purtroppo non andò cosi.
    Il concessionario che mi vendette la sola Ron Fellows che ricevette(già riservata prima di arrivare) si tenette la 427 circa un anno prima di riuscirla a vendere.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

e si però è anche vero che la zetona bianca ha davvero un fascino molto più particolare ))) e noi due mio caro fellows ne sappiamo qualcosa in proposito

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

nel 2008 la gm usci con questa edition, la loro speranza era di poter ripetere il successo ottenuto dalla Ron Fellows edition del 2007.
    Purtroppo non andò cosi.
    Il concessionario che mi vendette la sola Ron Fellows che ricevette(già riservata prima di arrivare) si tenette la 427 circa un anno prima di riuscirla a vendere.

se non sbaglio il concessionario l'ha venduta ora quella che dici te !!!
    Ghigo 71

Hoga
    Guest
    preferisco la fellow, sto bordò non mi piace molto

Oddio ragazzi... questa Corvette ha la targa quasi identica alla mia... haha!

Comunque... cerchi favolosi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •