Cristian lo escluto altrimenti l'avrebbe già detto però sicuramente è quello che hà più contatti, stroker se ci sei batti un colpo altrimenti appena hò per le mani la belva giallona ci dò un'occhiata cosa è possibile fare, non ne hò la minima idea di come possa essere fatto, anche se guardando quello della 911 mi sembrano due pezzi di lamiera saldati con un supporto portafiltro e internamente qualche lamiera antisciaquio.
Certo che chi l'hà progettato deve essere un gran pirla se uno dei motivi principali del carter secco è proprio quello di evitare problemi d pescaggio in curva, oltre a permettere di abbassare significativamente il montaggio del propulsore per mancanza della coppa olio e di conseguenza abbassare anche il baricentro.
Sulla mia elise il preparatore (il figlio di adolfo romani di sala bolognese) hà lavorato non poco a saldare pezzi di lamiera di alluminio e spessorare la coppa dell'olio, oltre a ripozizionare il pescante, al fine di aumentarne di quasi 3 kg il contenuto principalmente perchè la destinazione di tali motori è anche la pista e il problema di pescaggio è uno se non il primo da risolvere, inutile fare un 1780 che gira a 8400 giri, con 218 cv nel mio caso, e dopo mezz'ora di pista fonderlo per un problema prevedibilissimo.