Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: CERCO FRIZIONE CLIMA C4 89

  1. #11
    Ray Stinger
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da Manto

    non l'ho ancora smontata, secondo me si è fuso qulcosa o si è semplicemente grimata la frizione perche ci sono pezzi di gomma bnruciata in giro e poi è uscito il fumo....

    ora la parte esterna balla e il clima non attacca piu..

    l'olio è giusto,preso con il kit in usa assieme all'evaporatore nuovo e guarnizioni...

    quanto GAS (R134) METTETE VOI?

    scusa ma.... la tua corvette esce d'origine con l'R12 !!!
    non è che non va una cippa perchè hai messo il 134a senza fare il retrofit (valvole, olio, filtri, guarnizioni) ??? Tieni presente che il 134a viaggia a pressioni decisamente più elevate dell'R12....


  2. #12
    Ray Stinger
    Guest
    e quindi ce ne va dentro di meno....

  3. #13
    Ray Stinger
    Guest
    e le quantità sono....
    se vuoi farti le conversioni : 2 pound e 4 once (R12) per il Nippondenso delle nostre C4.
    per il 134a ci vanno 8 once in meno....

  4. #14
    tranquillo ho cambiato tutto..

    puo essere che ne abbiam messo su qualcosa di troppo di gas...
    nn ho trovato le quantità in rete...

    comunque ho rotto solo la frizione...puo essere che era gia ai limiti...

    quella del link che ho postato va bene allora per il mio compressore?
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  5. #15
    errata corrige,nel mio intervento ho scritto delco,volevo scrivere denso,che montano anche le alfa dato che ora la denso e in pratica fiat.Delco non centra nulla.Scusate

  6. #16
    ragazzi quella del link che ho postato va bene allora per il mio compressore?



    http://www.zip-corvette.com/ProductDetails/ProductDetails.aspx? pid={9882062e-1408-48c3-b83f-b2916282b905}&gid={5 bd571c7-6770-40b8-aebd-d71b491eb877}&GroupN ame=Compressor&pname =88-89+AC+Compressor+Clu tch&Referer=&Alias=& ptct=SGR-SR&CTitle=&



    grazie
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  7. #17
    se il link funzionasse

  8. #18
    nn so perche non funziona!

    provo di nuovo!

    http://www.zip-corvette.com/ProductDetails/ProductDetails.aspx? pid={9882062e-1408-48c3-b83f-b2916282b905}&gid={5 bd571c7-6770-40b8-aebd-d71b491eb877}&GroupN ame=Compressor&pname =88-89+AC+Compressor+Clu tch&Referer=&Alias=& ptct=SGR-SR&CTitle=&


    A ME FUNZIONA!(io uso Firefox)
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  9. #19
    Ray Stinger
    Guest
    no non funziona il link diretto perchè non prende tutta la stringa.... se fai copia/incolla si trova....
    si comunque mi sembra una frizione da condizionatore, se scrivono 88-89 vuol dire che va anche sulla tua (se ha l'originale....).
    comunque tornando al R134a ti ho scritto in caso di retrofit quanto ce ne va.... pochissimo, 1 pound e 6 once che dovrebbe corrispondere a 7etti più o meno, ma te lo devi calcolare.


    scusa ma su e.bay non trovi magari direttamente un compressore usato a minor prezzo ???


  10. #20
    convertible90
    Guest
    Guarda la forma e comparala col tuo..
    mi sembra che l'89 sia anno di transizione.... e piazzato in un altro posto nel cofano
    Il 90, sicuro, usa quello lungo ed è piazzato lato passeggero.
    Sui siti vari ... scrivono l'anno di transizione.... e i prezzi sono solitamente (exchange)



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato