Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 275

Discussione: COSTITUZIONE DEL GRUPPO "IL GIRONE DEI BANNATI"

guardate qui in tempi di amicizia....quello che se lanciavamo.......... mo se menamo propio....http://www.youtube.com/watch?v=sdyYmYbxZ3c

io henry e fellow guadate come me piava x il culo bene bene.....http://www.youtube.com/watch?v=TxNtJ...eature=related
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Citazione:Messaggio inserito da giampy

non sono un poeta e neanche un filosofo.......mi da fastidio parlare del passato.....e poi non parlo male di chi nel bene o nel male ci ho mangiato insieme....non condivido piu' niente di quello che fanno e ho deciso di cambiare aria.........stare ancora li a commentare quello che fanno x me e sbagliato........ho desiso di venire qui e voglio solo parlare del futuro dello sci e del vuc del american pistons ecc ecc ecc trovare nuovi amici e condividere momenti di gioia e di puro divertimento...quest o e il mio pensiero.....io sono fatto cosi................ poeta no....sono un termotecnico....nell a vita..... e un gladiatore..... quando salgo nella mia bigavette.......li so' caxxi....x tutti............... ..

ps....basta piamme x il culo co' sto' caxxo de poeta e filosofo..........st ronzi.............
    Giampy, hai perfettamente ragione!! A noi interessano solo questi momenti!!!!![^]

Immagine:

74,07(censurato)KB

Sbaglio o è Imola.....?????????? ?

Io sto alla tecnologia come il fuoco all\'acqua
    --------------------------------------------------

Corvette C3 \'75 Convertible

Apache 32 del \'59 (in restauro)

Citazione:Messaggio inserito da smerri

non sono un poeta e neanche un filosofo.......mi da fastidio parlare del passato.....e poi non parlo male di chi nel bene o nel male ci ho mangiato insieme....non condivido piu' niente di quello che fanno e ho deciso di cambiare aria.........stare ancora li a commentare quello che fanno x me e sbagliato........ho desiso di venire qui e voglio solo parlare del futuro dello sci e del vuc del american pistons ecc ecc ecc trovare nuovi amici e condividere momenti di gioia e di puro divertimento...quest o e il mio pensiero.....io sono fatto cosi................ poeta no....sono un termotecnico....nell a vita..... e un gladiatore..... quando salgo nella mia bigavette.......li so' caxxi....x tutti............... ..

ps....basta piamme x il culo co' sto' caxxo de poeta e filosofo..........st ronzi.............
    Giampy, hai perfettamente ragione!! A noi interessano solo questi momenti!!!!![^]

Immagine:

74,07(censurato)KB

Non sbagli, Smerri: Imola 18 aprile 2010...giorno da dimenticare per le Vette...e neanche una coniglietta, per di più..
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

TUTTI UNITI RAGAZZI!!!!!! Basta tristezze!

Vi aspettiamo all'isola d'elba!!! Forzaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

grazie ragazzi.....credo che sia meglio x tutti.... poi stiamo tutti di qua' non mi sembra corretto.......se stiamo qui dobbiamo parlare di questo club e dei futuri programmi........... ...........io vorrei trovare un posto dove posso divertirmi giocare e trovare nuovi amici e non pensare ai soliti problemi della vita.....se anche su un forum di auto devo arrabbiarmi e incazzarmi...me ne sto' a casa........da solo........

dunque vi prego basta.........
    la vita va avanti...e credo che sia giusto cosi
    la croce di una moneta mi ha fatto entrare nell cci dopo tre anni la testa mi ha portato qui.....ecco come sono entrato tra nni fa' nel cci.....testa o croce.........caxxo ci ha messo tre anni......ihihihihih ihihihihihihihihih

parole sante e apprezzatissime , soprattutto la prima riga e mezzo , poi x tutto il resto ti do ragione
    star la a perdere tempo sul latte versato non e proprio il caso
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

con i primi di voi ci si vede gia il 25 di questo mese e con gli altri spero ben prima dell Elba

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da smerri

Immagine:

74,07(censurato)KB

Non sbagli, Smerri: Imola 18 aprile 2010...giorno da dimenticare per le Vette...e neanche una coniglietta, per di più..
    Caxxo....!!!!! Che mi sono perso.....abito a 30 km.....
    e poi in foto vedo Giampy, Marcelo, Cristian, e tanti altri che ho avuto il piacere di conoscere........

Spero nella prossima.!.!.!.!.!
    Io sto alla tecnologia come il fuoco all\'acqua
    --------------------------------------------------

Corvette C3 \'75 Convertible

Apache 32 del \'59 (in restauro)

Ragazzi comunque io ho appena acquistato una Corvette C6 la devo ancora ritirare e ovviamente cosa faccio leggo in internet e cerco di capirci di più sull'auto che ritiro a breve e come migliorarla o se ha difetti o richiami da effettuare o precauzioni nell'uso e consigli nella manutenzione.Chiedo l'iscrizione per poter leggere le discussioni e sono passate 3 settimane e non ho ricevuto nessuna risposta o @mail. Un forum serio è ufficiale o non deve essere libero (come il vostro!!!!!!), che motivo di stato ci deve essere per non poter leggere liberamente le discussioni?Cosa importa a me di leggere di Bannati in home page di un sito o di fare parte di una casta chiusa? Per quanto mi riguarda non è indice di serietà e sopratutto non serve a chi è appassionato del marchio e vuole capirci di più sulla vettura.
    Mi riferivo a questo
    http://www.corvetteitalia.it/consuntivo-2009.asp
    e a questo....
    http://www.corvetteclubforum.it/logi...et=default.asp
    Spero di non aver violato nessuna norma linkando questi collegamenti.
    era per precisare il mio discorso.
    La mia critica non era al vostro forum che ritengo sia libero ed aperto a tutti.
    Non mi hanno bannato ma non mi hanno neppure iscritto!!!!!!!!!!!! !!!

Dario

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Ragazzi comunque io ho appena acquistato una Corvette C6 la devo ancora ritirare e ovviamente cosa faccio leggo in internet e cerco di capirci di più sull'auto che ritiro a breve e come migliorarla o se ha difetti o richiami da effettuare o precauzioni nell'uso e consigli nella manutenzione.Chiedo l'iscrizione per poter leggere le discussioni e sono passate 3 settimane e non ho ricevuto nessuna risposta o @mail. Un forum serio è ufficiale o non deve essere libero (come il vostro!!!!!!), che motivo di stato ci deve essere per non poter leggere liberamente le discussioni?Cosa importa a me di leggere di Bannati in home page di un sito o di fare parte di una casta chiusa? Per quanto mi riguarda non è indice di serietà e sopratutto non serve a chi è appassionato del marchio e vuole capirci di più sulla vettura.

Dario
    ???[?][?][?]
    C6 Z06 RED PASSION

Mi riferivo all'altro forum Saetta dal quale molti sono stati bannati e hanno creato questa discussione.
    Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Dario
    ???[?][?][?]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •