-
beh adesso non esagerate, la 360 é della generazione corvette C5, cominciamo a parlare di F430 e LS3 , e di 430scuderia VS Z06 , capisco che fa caldo ma il forum é bello se obiettivo
-
wow !!!! la ls3 che da la paga alla 430 , magari pure con il cambio f1 e la vette automatica
scusa ma non ci posso proprio credere, se poi parliamo di pista solo una Z06 può stare al passo delle 430, come ricorda sempre tony quello che conta é esprimere la potenza anche prima durante e dopo le curve, la potenza sul dritto é roba da bar e da calde serate con glia amici
non che dubito delle tue prove e del tuo amico natale, ma proprio non mi quadra, e non sono ne un pilota ne un addetto ai lavori.
comunque mi fa piacere che il paragone sia stato fatto fra GT della stessa età .
-
MASTER Member
ovviamente le prove son state fatte su strada ed autostrada non su pista... qui insicilia piste zero apparte racalmuto che è piccolissima roba da terza max... ovvio che in pista una ls3 nn potrebbe mai tenere il passo di una 430 che è molto superiore e affinata per telaio assetto e sopratutto freni...
-
MASTER Member
stai dicendo che ls3 stock è avanti su strada al 430?
Mi sembra strano ma mi fa piacere, vuol dire che il mio ls2 attuale va più del 430 visto che ho provato un ls3 stock e la mia aveva ancora qualche brio in più.
-
MASTER Member
no la c6 di devil ha su lo scarico completo con i collettori ed il filtro no rimappa
-
Member
Beh, i confronti, anche sul dritto, vanno fatti per bene...
Queste le prestazioni dell'LS3 stock (in alto a destra) http://www.fastestlaps.com/car47ecccf135fe7.html
Queste quelle della F430 http://www.fastestlaps.com/car45857713d06da.html
Fate voi...
-
MASTER Member
si ma ls3 tuned non lo trovi su fastestlap...
-
Member
Certo, però l'unica a star dietro alle 430 è la zetona...
Quindi a questo punto l'LS3 tuned di devil va quanto la zetona stessa?
-
ora si che mi piacete, pane al pane, un forum costruttivo e utile anche ai nuovi utenti
-
Member
Io purtroppo non posso fare confronti, ma la Z06 ha veramente un tiro mostruoso senza contare la coppia ai medi-bassi regimi che non ha eguali.
Ma quindi nessuno ha fatto la modifica? A nessuno è esploso il motore causa mancanza lubrificazione? [B)]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum