Io andrei di Z...alla fine si è gia anche svalutata e la quotazione scende meno...
No no...sul quel punto di vista (finanza) sto tranquillo...non ho nulla da nascondere...
il problema è che mi trovo di fronte a una C6 competition nuova e una Zeta con 3 anni di vita allo stesso prezzo...la Zeta è quella di Luca c'è anche il suo annuncio (http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=12825)
non so cosa scegliere...cioè...p arliamo di 2 macchine simili con lo stesso prezzo...però una nuova, con 0 Km e 3 anni di garanzia...e l'altra con già 3 anni di vita, un precedente proprietario e senza garanzia, ma con tutto il suo fascino...
aiutoooooo
Io andrei di Z...alla fine si è gia anche svalutata e la quotazione scende meno...
Ex C6 Rossa LS2
Io andrei di Z...alla fine si è gia anche svalutata e la quotazione scende meno...
Ex C6 Rossa LS2
dipende...calcola che io sto prendendo una C6 ls3 Ufficiale, nuova da immatricolare, a poco più di 43k...invece di 65k...ciò significa che se mettiamo il caso tra 2 anni la voglio rivendere, lo posso fare ad un prezzo che mi permetterebbe di perderci poco...quanto varrebbe una C6 comprata oggi e rivenduta tra 2 anni? 40k!?Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Io andrei di Z...alla fine si è gia anche svalutata e la quotazione scende meno...
Lo stesso discorso non posso farlo con la Zetona che tra 2 anni ne avrebbe 5...se la rivendo a 25k è grasso che cola...sbaglio?
P.S.: è vero che non posso farmi la macchina pensando già a quando la rivenderò...ma un'occhiata al futuro è sempre bene darla...[8D]
dipende...calcola che io sto prendendo una C6 ls3 Ufficiale, nuova da immatricolare, a poco più di 43k...invece di 65k...ciò significa che se mettiamo il caso tra 2 anni la voglio rivendere, lo posso fare ad un prezzo che mi permetterebbe di perderci poco...quanto varrebbe una C6 comprata oggi e rivenduta tra 2 anni? 40k!?Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Io andrei di Z...alla fine si è gia anche svalutata e la quotazione scende meno...
Lo stesso discorso non posso farlo con la Zetona che tra 2 anni ne avrebbe 5...se la rivendo a 25k è grasso che cola...sbaglio?
P.S.: è vero che non posso farmi la macchina pensando già a quando la rivenderò...ma un'occhiata al futuro è sempre bene darla...[8D]
Mah, io ho avuto la Z06 M.Y. 2008 e alcune rognette dei M.Y. precedenti non c'erano piu': comunque ho dovuto fruire qualche volta di interventi in garanzia ( la mia era auto ufficiale), una volta per frizione rumorosa, un'altra per il retrotreno anche lui rumoroso sulle buche, un'altra ancora per la morte dell'indicatore benzina e altre cosette varie.
Non fosse stata in garanzia ci sarebbe stato da mettere pesantemente mano al portafoglio : si fa presto a superare di slancio i 1000 euro pure per una cazzata.
Se non hai ambizioni pistaiole -a costi altissimi, vicino ai 1000 euro/sessione, fra pastiglie,gomme ecc- e ti preoccupano i costi di gerstione, prendi la C6 normale : non è che vada molto meno e ti diverti di sicuro : con in piu' la certezza di 3 anni ......tranquilli.
C3 \"collector edition\" 82
Mah, io ho avuto la Z06 M.Y. 2008 e alcune rognette dei M.Y. precedenti non c'erano piu': comunque ho dovuto fruire qualche volta di interventi in garanzia ( la mia era auto ufficiale), una volta per frizione rumorosa, un'altra per il retrotreno anche lui rumoroso sulle buche, un'altra ancora per la morte dell'indicatore benzina e altre cosette varie.
Non fosse stata in garanzia ci sarebbe stato da mettere pesantemente mano al portafoglio : si fa presto a superare di slancio i 1000 euro pure per una cazzata.
Se non hai ambizioni pistaiole -a costi altissimi, vicino ai 1000 euro/sessione, fra pastiglie,gomme ecc- e ti preoccupano i costi di gerstione, prendi la C6 normale : non è che vada molto meno e ti diverti di sicuro : con in piu' la certezza di 3 anni ......tranquilli.
C3 \"collector edition\" 82
Grande Henry...hai colto in pieno il problema...non mi preoccupano tanto i costi di gestione ordinaria...ma bensì quelli di gestione straordinaria!!! Non vorrei prendere la Zeta e poi dover ritrovarmi a combattere con rogne e con continue spese x problemi che magari in garanzia non dovrei affrontare.
La Zetona in generale...e cmq quella m.y. 2007...è una macchina rognosa o posso stare tranquillo?
Grande Henry...hai colto in pieno il problema...non mi preoccupano tanto i costi di gestione ordinaria...ma bensì quelli di gestione straordinaria!!! Non vorrei prendere la Zeta e poi dover ritrovarmi a combattere con rogne e con continue spese x problemi che magari in garanzia non dovrei affrontare.
La Zetona in generale...e cmq quella m.y. 2007...è una macchina rognosa o posso stare tranquillo?
non ho capito, nel caso della z06 ,500-600 euro per pastiglie freno ant e post.?