Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 241

Discussione: Corvette in Pista!

  1. #81
    Mr_hd
    Guest

    beh effettivamente, io era la prima volta che andai in pista con la vette..... quel giorno ( del servizio sul giornale intendo) ero eccitato come una faina..... e avevo anche un po' paura perchè non ero mai stato in pista, e non avevo mai pigiato + di tanto sull'acceleratore in strada, perchè non conoscevo la macchina bene e non sapevo come avrebbe potuto reagire. Chiaramente non abbiamo fatto un gran premio..... ma i giretti fatti per fare le foto, sono state entusiasmanti. E penso sarà lo stesso con le gare di accelerazione. Vedremo !!


    Immagine:

    83,44KB

  2. #82
    Mr_hd
    Guest
    beh effettivamente, io era la prima volta che andai in pista con la vette..... quel giorno ( del servizio sul giornale intendo) ero eccitato come una faina..... e avevo anche un po' paura perchè non ero mai stato in pista, e non avevo mai pigiato + di tanto sull'acceleratore in strada, perchè non conoscevo la macchina bene e non sapevo come avrebbe potuto reagire. Chiaramente non abbiamo fatto un gran premio..... ma i giretti fatti per fare le foto, sono state entusiasmanti. E penso sarà lo stesso con le gare di accelerazione. Vedremo !!


    Immagine:

    83,44KB

  3. #83
    Andare in pista è sicuramente il modo migliore per conoscere meglio la tua macchina, i suoi e i tuoi limiti. Questo può essere molto importante su strada, specialmente per chi guida una sportiva come una Corvette, una C3 ha dei limiti in fatto di tenuta e guidabilità, tutti cavalli difficili da domare (vedi Pier Paolo nella ghiaietta) con una C5 le cose vanno gia meglio, ma cmq bisogna sapere cosa si stà guidando, che sia una C1 o una C6 si deve sapere.....ah..... a proposito, in pista ci sarà anche la C6!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #84
    Andare in pista è sicuramente il modo migliore per conoscere meglio la tua macchina, i suoi e i tuoi limiti. Questo può essere molto importante su strada, specialmente per chi guida una sportiva come una Corvette, una C3 ha dei limiti in fatto di tenuta e guidabilità, tutti cavalli difficili da domare (vedi Pier Paolo nella ghiaietta) con una C5 le cose vanno gia meglio, ma cmq bisogna sapere cosa si stà guidando, che sia una C1 o una C6 si deve sapere.....ah..... a proposito, in pista ci sarà anche la C6!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #85
    Andare in pista è sicuramente il modo migliore per conoscere meglio la tua macchina, i suoi e i tuoi limiti. Questo può essere molto importante su strada, specialmente per chi guida una sportiva come una Corvette, una C3 ha dei limiti in fatto di tenuta e guidabilità, tutti cavalli difficili da domare (vedi Pier Paolo nella ghiaietta) con una C5 le cose vanno gia meglio, ma cmq bisogna sapere cosa si stà guidando, che sia una C1 o una C6 si deve sapere.....ah..... a proposito, in pista ci sarà anche la C6!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #86
    Andare in pista è sicuramente il modo migliore per conoscere meglio la tua macchina, i suoi e i tuoi limiti. Questo può essere molto importante su strada, specialmente per chi guida una sportiva come una Corvette, una C3 ha dei limiti in fatto di tenuta e guidabilità, tutti cavalli difficili da domare (vedi Pier Paolo nella ghiaietta) con una C5 le cose vanno gia meglio, ma cmq bisogna sapere cosa si stà guidando, che sia una C1 o una C6 si deve sapere.....ah..... a proposito, in pista ci sarà anche la C6!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #87
    Andare in pista è sicuramente il modo migliore per conoscere meglio la tua macchina, i suoi e i tuoi limiti. Questo può essere molto importante su strada, specialmente per chi guida una sportiva come una Corvette, una C3 ha dei limiti in fatto di tenuta e guidabilità, tutti cavalli difficili da domare (vedi Pier Paolo nella ghiaietta) con una C5 le cose vanno gia meglio, ma cmq bisogna sapere cosa si stà guidando, che sia una C1 o una C6 si deve sapere.....ah..... a proposito, in pista ci sarà anche la C6!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #88
    Andare in pista è sicuramente il modo migliore per conoscere meglio la tua macchina, i suoi e i tuoi limiti. Questo può essere molto importante su strada, specialmente per chi guida una sportiva come una Corvette, una C3 ha dei limiti in fatto di tenuta e guidabilità, tutti cavalli difficili da domare (vedi Pier Paolo nella ghiaietta) con una C5 le cose vanno gia meglio, ma cmq bisogna sapere cosa si stà guidando, che sia una C1 o una C6 si deve sapere.....ah..... a proposito, in pista ci sarà anche la C6!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #89
    Andare in pista è sicuramente il modo migliore per conoscere meglio la tua macchina, i suoi e i tuoi limiti. Questo può essere molto importante su strada, specialmente per chi guida una sportiva come una Corvette, una C3 ha dei limiti in fatto di tenuta e guidabilità, tutti cavalli difficili da domare (vedi Pier Paolo nella ghiaietta) con una C5 le cose vanno gia meglio, ma cmq bisogna sapere cosa si stà guidando, che sia una C1 o una C6 si deve sapere.....ah..... a proposito, in pista ci sarà anche la C6!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #90
    Andare in pista è sicuramente il modo migliore per conoscere meglio la tua macchina, i suoi e i tuoi limiti. Questo può essere molto importante su strada, specialmente per chi guida una sportiva come una Corvette, una C3 ha dei limiti in fatto di tenuta e guidabilità, tutti cavalli difficili da domare (vedi Pier Paolo nella ghiaietta) con una C5 le cose vanno gia meglio, ma cmq bisogna sapere cosa si stà guidando, che sia una C1 o una C6 si deve sapere.....ah..... a proposito, in pista ci sarà anche la C6!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •