Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: STRISCIONE: CAUSA, EFFETTO o CASO FORTUITO?

Citazione:Messaggio inserito da max thorton

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Sono d'accordo su quello che dici. Ma non solo per questo.
    Essendo un ex Alitalia personale di volo ho ancora amici che lavorano in torre di controllo di fiumicino. Quando è uscito fuori la storia dello strscione, dopo essermi sbellicato dalle risate mi è sorto il dubbio di come vengono gestite certe manifestazioni, cosi ho chiesto, e mi è stato detto che al momento del decollo l'aereo oltre che presentare il piano di volo, deve denunciare il contenuto del messaggio. Cosi è la torre attraverso i suoi responsabili di turno a dichiarare l'idonetà del contenuto, e a seguire l'autorizzazione al decollo.
    Cosi se ci fossero dei responsabili sarebbero loro.
    Chiunque l'abbia partorito sapeva cosa faceva.

A me risulta che questi voli sono voli VFR e quindi si volgono a massimo 1500 FT GND, a occhio e croce li erano appena ai confini del CTR di fiumicino, e comunque sotto la TMA di roma, quindi al massimo presentano un piano di volo VFR per lavoro aereo (traino pubblicitario in volo lento), stando agli AIP 2009 il contenuto degli striscioni non va più validato alla DCA di competenza.
    Comunque a quel che so ci sono rimaste 4-5 ditte di lavoro aereo in italia che fanno traino strscioni, di cui una se non ricordo male basata all'urbe e una a latina... se chiedo in giro magatri salta fuori qualcosa.

p.s. mi scuso per il linguaggio incomprensibile in termini aeronautici, romano che è del settore capirà sicuramente.

Comunque la cosa ti deve aver sconvolto se continui ad inseguire la formica.
    Cura l'emoragia caro Massimo.... se sei in tempo..... potrebbe darti più risultati.
    [:5][:5][:5]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Se rincorrete tutti (almeno voi ex o attuali .com) sempre lo stesso argomento..... allora vuol dire una sola cosa! O avete la testaccia dura, oppure io per quanto mi sforzi di fare un bel forum un bel sito etc etc voi parlare di motori e macchine proprio non ne volete sapere! cazzo.... sembrate donnette dal parrucchiere con novella 2000 in mano!!

Ma il "chi cazzo se ne frega dello striscione e di tutto il resto che ne è connesso" nessuno ce lo mette?????

Max vedi..... non ho ancora guardato in giro sul forum, ma non mi pare ci siano le foto degli interni della tua macchina (te lo avevamo chiesti incuriositi), ma dimmi una cosa......

preferisci passare il tuo tempo a parlare di sto striscione oppure ci fai vedere le foto della tua macchina e noi ti facciamo vedere le nostre e si parla di corvette??? Senno cambio il nome al sito e ci scrivo Scuderia Inciucio italia!!!

Dai ragazzi...... metteteci un bel "ma chi cacchio se ne frega"!!

Tra l'altro vedo tante supposizioni, allusioni, sospetti...... ma se non sapete bene i fatti...... rischiate solo di sporcare il nostro forum con polemiche che non ci riguardano, e alimentate un sentimento di scoglionamento generale perchè a noi tutti...... dei problemi di altri..... NUN CE NE PUO FREGAR DI MENO!!!!

Max.... vuoi vedere due foto della mia carcassa??? quella che poi sarà la mia Corvette...... te le faccio vedere!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

MassimilianoB
    Guest
    Alain, hai ragione.

Chiedo scusa per non aver inserito già due giorni fa le foto della mia carcassa come tu hai gentilmente e giustamente richiesto.

Ora provvedo subito ad aprire una discussione di presentazione con le foto della c6 in questione. Dovesse essere l'utltima cosa che faccio in vita mia.

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Mha..... a me più che in un Forum di Corvette mi pare di essere dal Giudice di Pace!

Prima o poi vorrò capire perchè le questioni .COM si derimono qui!...... bho!

Fate vobis, qui, finchè c'è educazione, potrete scrivere quello che volete..... come noi.

Chi vuole sorvolare, sorvoli!
    Chi vuole commentare, commenti!

Comunque sto striscione mi è parso che sia stato fonte di grandi sghignazzate a carattere goliardico..... non ci leggo cattiveria.

Forse perchè, da bravo Toscanaccio, sono abituato a fare e ricevere scherzi di tutti i generi (avete visto "Amici miei"?)...... anche pesanti..... che noi definiamo "scherzi da preti" !

Continuate a divertirvi, che è meglio!
    Bravo stroker.. in sostanza quello che volevo dire io in altre parole
    javascript:insertsmi lie('')
    ma poi sono temi (se noti) toccati o iniziati sempre dalle stesse persone...

comunque troppo bella l'idea dello striscione....

enjoy your corvette[8D][8D][8D][8D][8D][8D][)][)][)][)]

Mi piace jaffo questo tuo ritorno col ramoscello d'olivo in mano....
    Nella vita gli atteggiamenti cosi come le esperienze positive e negative andrebbero tutte messe nello stesso cesto, se non si vuole ripetere gli stessi errori.
    Io sono diventato molto più tranquillo da quando sono qui.

[:260][:260][:260][:260][:249][:249][:264]

macché ramoscelli d'ulivo.. spesso li ho mostrai e ancor piu spesso sarebbe stato meglio metterli ......in tasca (sono fine)
    io ho commentato lo striscione e mi é sembrato una cosa spiritosa... il resto non lo commento... sono polemicucce sterili e prive di senso create da non so che risentimento...che qui nepppure si dovrebbero leggere e scrivere (visto che sono faziose e riguardanti un altro club).
    Fellow ti do atto che hai cessato le polemiche e ti sei concentrato su temi piu consoni....almeno tu..bravo!!!

e come dice Alain..per il resto "e che cacchio ce ne frega"!!!( o ve ne deve fregà)

fabri
    Guest
    jaffo, scusami se sono duro, ma se allora non te ne frega nulla, perchè cazzarola salti fuori su sto forum sempre quando il gruppo dei tuoi amiconi ne combina una delle sue ?????? e ti dedichi tanto a spegnere fuoco e fumo ???????

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

jaffo, scusami se sono duro, ma se allora non te ne frega nulla, perchè cazzarola salti fuori su sto forum sempre quando il gruppo dei tuoi amiconi ne combina una delle sue ?????? e ti dedichi tanto a spegnere fuoco e fumo ???????
    Fabri..scrivo anche per altre cose...
    ma evito se questo non aggrada qualcuno...

fabri
    Guest
    non serve evitare, qui resta tutto scritto, sappi che ti possono rispondere per le rime

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

non serve evitare, qui resta tutto scritto, sappi che ti possono rispondere per le rime
    lo so ..lo so.. e va bene così...ma essere iscritto anche di là non é certo un vantaggio anzi....le rime sono ancor più "graffianti"..ma va bene cosi...

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Jaffo....... non mi saltare fuori con sti messaggini da "discriminazione " che mi incazzo !!!!!!!!!! [:0]

Qui sta musica non ci meritiamo di sentircela suonare........ di certo!

O mi sbaglio?

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •