Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: STRISCIONE: CAUSA, EFFETTO o CASO FORTUITO?

MassimilianoB
    Guest

Citazione:
    Chiedo scusa se ho enfatizzato senza ragione la veste sociale del collega LUIGI, ma ciò non toglie che mi pare che, di là ... in questo momento ci siano dei problemi, se come credo il GLADIATORE era - almeno lui - una colonna portante.

O anche questo era un mattoncino senza importanza???

E poi, visto che vieni da lì, mi spieghi cosa sarebbero questi gravi fatti gestionali posti alla base delle sue dimissioni?
    Ammesso che sia così, ovviamente.
    Perchè qui noi sentiamo solo rumors ...
    Non ricordo di aver usato l'espressione "mattoncino senza importanza".
    Di giampy ho detto purtroppo parlando di dimissioni perchè è un soggetto istrionico , accentratore, coinvolgente. Se si distaccherà davvero dal club in questione, molta gente ne sentirà sinceramente la mancanza. Anche io.

Quanto alle sue motivazioni, pur avendo un idea abbastanza chiara, non mi permetto di sindacare ne chiacchierarne. Sono certo che se vorrai contattarlo lui da quella persona aperta e sincera che è, ti racconterà tutto nei minimi dettagli. Io non me la sento di parlare a nome di altre persone.

Mah, chi va, viene o resta di qua o di là avrà i propri buoni insindacabili motivi per fare la scelta che piu' gli aggrada.
    I "gravi fatti gestionali" evidenziati dall'uno possono essere inesistenti per l'altro o tuttalpiù frutto di malintesi
    Una disquisizione su questi fatti ( aldilà di torti o ragioni) scatenerebbe un putiferio se effettuata "a tu per tu" , figurarsi tramite forum: uscirebbero kilometri di inutili parole.
    Riquoto il "sorvolo" sull'argomento, soprattutto in questa sede : per quanto mi riguarda definitivo.
    C3 \"collector edition\" 82

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da falk

Mah, chi va, viene o resta di qua o di là avrà i propri buoni insindacabili motivi per fare la scelta che piu' gli aggrada.
    I "gravi fatti gestionali" evidenziati dall'uno possono essere inesistenti per l'altro o tuttalpiù frutto di malintesi
    Una disquisizione su questi fatti ( aldilà di torti o ragioni) scatenerebbe un putiferio se effettuata "a tu per tu" , figurarsi tramite forum: uscirebbero kilometri di inutili parole.
    Riquoto il "sorvolo" sull'argomento, soprattutto in questa sede : per quanto mi riguarda definitivo.
    Bravo Falk...
    ma poi a certe persone cosa succede di là non dovrebbe importare più di tanto..o sbaglio???
    E visto che la scuderia si é saggiamente e intelligentemente distanziata da certi fatti...sia pur divertenti e goliardici...tanto vale non commentare oltre...

ora ho riletto bene il post scritto per essere sicuro di non aver scritto qualcosa di punibile legalemente (o presunto tale), visto i tempi che corrono in materia denuncie

[xx(]

Mha..... a me più che in un Forum di Corvette mi pare di essere dal Giudice di Pace!

Prima o poi vorrò capire perchè le questioni .COM si derimono qui!...... bho!

Fate vobis, qui, finchè c'è educazione, potrete scrivere quello che volete..... come noi.

Chi vuole sorvolare, sorvoli!
    Chi vuole commentare, commenti!

Comunque sto striscione mi è parso che sia stato fonte di grandi sghignazzate a carattere goliardico..... non ci leggo cattiveria.

Forse perchè, da bravo Toscanaccio, sono abituato a fare e ricevere scherzi di tutti i generi (avete visto "Amici miei"?)...... anche pesanti..... che noi definiamo "scherzi da preti" !

Continuate a divertirvi, che è meglio!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Mha..... a me più che in un Forum di Corvette mi pare di essere dal Giudice di Pace!

Fate vobis, qui, finchè c'è educazione, potrete scrivere quello che volete..... come noi.

Comunque sto striscione mi è parso che sia stato fonte di grandi sghignazzate a carattere goliardico..... non ci leggo cattiveria.

Forse perchè, da bravo Toscanaccio, sono abituato a fare e ricevere scherzi di tutti i generi (avete visto "Amici miei"?)...... anche pesanti..... che noi definiamo "scherzi da preti" !

Bravo stroker.. in sostanza quello che volevo dire io in altre parole
    javascript:insertsmi lie('')
    ma poi sono temi (se noti) toccati o iniziati sempre dalle stesse persone...

comunque troppo bella l'idea dello striscione....

enjoy your corvette[8D][8D][8D][8D][8D][8D][)][)][)][)]

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Bravo stroker.. in sostanza quello che volevo dire io in altre parole
    javascript:insertsmi lie('')
    ma poi sono temi (se noti) toccati o iniziati sempre dalle stesse persone...

comunque troppo bella l'idea dello striscione....

enjoy your corvette[8D][8D][8D][8D][8D][8D][)][)][)][)]

Mi piace jaffo questo tuo ritorno col ramoscello d'olivo in mano....
    Nella vita gli atteggiamenti cosi come le esperienze positive e negative andrebbero tutte messe nello stesso cesto, se non si vuole ripetere gli stessi errori.
    Io sono diventato molto più tranquillo da quando sono qui.

[:260][:260][:260][:260][:249][:249][:264]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

beh io mi piscio addosso ogni volta che leggo del .it e.com anche se conosco gente della mia zona che vive solo per questo!Conosco pure altre persone che appena intravvedono "marosi" si affrettano a scrivere ".....asteniamoc i dal commentare". Invece: Vivaiddio che esistono bastardi opulenti che si inventano uno striscione aereo per una cagata come un club di auto ( ma se gli scopano la moglie che fa ????!!!!!!!!)
    Io uno così lo vorrei come presidente del mio gruppo, ma sai che risate ci faremmo [][][]
    Il nostro mondo è pieno di tromboni......un arlecchino (pure pieno di soldi) farebbe solo che bene ed insegnerebbe a tutti a prendersi meno sul serio.
    O anonimo burlone, contattami che ci ho grandi progetti.

Vi ricordate Walken?!?!??! Sarà mica stato lui????....
    Peccato che nn scriva più sai che risate se sapesse di fatti come questi........
    Nella mia città ricordano ancora gli scherzi che ha organizzato Walken......ha persino comprato pagine di giornali..spazi pubblicitari in Tv, sull'elenco telefonico, e l'han conosciuto persino a cinecittà.......
    Mi han detto che poco tempo fà si trovava con lo staff che sta girando il nuovo film Amici Miei.........[:I].........

Citazione:Messaggio inserito da falk

Lasciamo a Pindaro i voli pindarici, tralasciamo improbabili dietrologie.
    A me, fermo restando che dell'intera questione m'importa una cippa, appare ben chiaro l'autore : non ha fatto nulla di particolarmente riprovevole, ci ha fatto sghignazzare allegramente ( sghignazzata fine a sè stessa, come per una barzelletta)e null'altro.
    Al piu' qualcuno sottolineava che avrebbe fatto meglio - l'aereo- a passare più tardi, durante i fuochi d'artificio.
    Falk sulla storia dello striscione sei stato scaltro a non entrare nel gruppetto dei pochi dell'altra sponda che cercavano la formica, ma dando il giusto peso alle cose sei andato dietro l'elefante e ti sei fatto una gran bella risata.
    Promosso!!!

Sono d'accordo su quello che dici. Ma non solo per questo.
    Essendo un ex Alitalia personale di volo ho ancora amici che lavorano in torre di controllo di fiumicino. Quando è uscito fuori la storia dello strscione, dopo essermi sbellicato dalle risate mi è sorto il dubbio di come vengono gestite certe manifestazioni, cosi ho chiesto, e mi è stato detto che al momento del decollo l'aereo oltre che presentare il piano di volo, deve denunciare il contenuto del messaggio. Cosi è la torre attraverso i suoi responsabili di turno a dichiarare l'idonetà del contenuto, e a seguire l'autorizzazione al decollo.
    Cosi se ci fossero dei responsabili sarebbero loro.
    Chiunque l'abbia partorito sapeva cosa faceva.

MassimilianoB
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Sono d'accordo su quello che dici. Ma non solo per questo.
    Essendo un ex Alitalia personale di volo ho ancora amici che lavorano in torre di controllo di fiumicino. Quando è uscito fuori la storia dello strscione, dopo essermi sbellicato dalle risate mi è sorto il dubbio di come vengono gestite certe manifestazioni, cosi ho chiesto, e mi è stato detto che al momento del decollo l'aereo oltre che presentare il piano di volo, deve denunciare il contenuto del messaggio. Cosi è la torre attraverso i suoi responsabili di turno a dichiarare l'idonetà del contenuto, e a seguire l'autorizzazione al decollo.
    Cosi se ci fossero dei responsabili sarebbero loro.
    Chiunque l'abbia partorito sapeva cosa faceva.

A me risulta che questi voli sono voli VFR e quindi si volgono a massimo 1500 FT GND, a occhio e croce li erano appena ai confini del CTR di fiumicino, e comunque sotto la TMA di roma, quindi al massimo presentano un piano di volo VFR per lavoro aereo (traino pubblicitario in volo lento), stando agli AIP 2009 il contenuto degli striscioni non va più validato alla DCA di competenza.
    Comunque a quel che so ci sono rimaste 4-5 ditte di lavoro aereo in italia che fanno traino strscioni, di cui una se non ricordo male basata all'urbe e una a latina... se chiedo in giro magatri salta fuori qualcosa.

p.s. mi scuso per il linguaggio incomprensibile in termini aeronautici, romano che è del settore capirà sicuramente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •