Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: STRISCIONE: CAUSA, EFFETTO o CASO FORTUITO?

tonyrigo
    Guest

STRISCIONE: CAUSA, EFFETTO o CASO FORTUITO?

Forse una cosa è sfuggita ai più.
    Da oltre un anno non frequento più il .COM, essendo stato bannato dal forum e escluso dal CLUB.

Ciò non toglie che molti amici mi riferiscano sommariamente quello che succede di là.

Da questo mi sorge spontanea una domanda:

Ma non è che quello striscione possa essere in qualche modo connesso con un fatto eclatante: e cioè con le rassegnate dimissioni da varie cariche (così parrebbe) di un personaggio di spicco del club?

Almeno così mi è stato riferito dai soliti “ben informati”.

Ma allora lo STRISCIONE è CAUSA, EFFETTO o CASO FORTUITO?

E' una bella domanda, alla quale non so rispondere.

Io li chiamerei "male informati". Posso assicurarti che lo striscione che mi è volato sulla testa non ha niente a che vedere con ciò che asserisci e non è nessuna delle tre opzioni.

Io vi inviterei amici, ad imitare lo striscione......sorv oliamo!

Non lasciamoci contagiare dal chiacchiericcio..... ......

Fatti non pugnette!

Immagine:

2,72KB
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Io li chiamerei "male informati". Posso assicurarti che lo striscione che mi è volato sulla testa non ha niente a che vedere con ciò che asserisci e non è nessuna delle tre opzioni.

Fatti non pugnette!

Immagine:

2,72(censurato)KB
    Quoto, sorvoliamo.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Forse una cosa è sfuggita ai più.
    Da oltre un anno non frequento più il .COM, essendo stato bannato dal forum e escluso dal CLUB.

Ciò non toglie che molti amici mi riferiscano sommariamente quello che succede di là.

Da questo mi sorge spontanea una domanda:

Ma non è che quello striscione possa essere in qualche modo connesso con un fatto eclatante: e cioè con le rassegnate dimissioni da varie cariche (così parrebbe) di un personaggio di spicco del club?

Almeno così mi è stato riferito dai soliti “ben informati”.

Ma allora lo STRISCIONE è CAUSA, EFFETTO o CASO FORTUITO?

E' una bella domanda, alla quale non so rispondere.

quindi questa persona faceva parte del loro club?

e per quale motivo ha usato la frase NOI in pista .it se fa parte del . com ?
    Quindi a questo punto ha anche un nome ?
    e se ha rassegnato le dimissioni...cosa gli vieta di entrare qui...visto che ha usato il .it e si sente partecipe...a dire "bene sono stato io per questi motivi"

Tony...senza offesa...ma se devi sputare sputa bene
    le voci che girano... qui dentro le sanno in parecchi

Ma sono voci..quindi non contano nulla
    Quindi
    concordo nel sorvolare
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Lasciamo a Pindaro i voli pindarici, tralasciamo improbabili dietrologie.
    A me, fermo restando che dell'intera questione m'importa una cippa, appare ben chiaro l'autore : non ha fatto nulla di particolarmente riprovevole, ci ha fatto sghignazzare allegramente ( sghignazzata fine a sè stessa, come per una barzelletta)e null'altro.
    Al piu' qualcuno sottolineava che avrebbe fatto meglio - l'aereo- a passare più tardi, durante i fuochi d'artificio.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da falk

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Fatti non pugnette!

Immagine:

2,72(censurato)KB
    Quoto, sorvoliamo.
    Riquoto.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

tonyrigo
    Guest
    NEWS:

Proprio mentre lunedì pomeriggio i BAD BOYS RACER calcavano con le loro calde MSC il torrido asfalto del RICCARDO PALETTI di VARANO de’ Melegari, al fine di tenere alto l’onore della SCUDERIA CORVETTE ITALIA , GIAMPY - il GLADIATORE - socio e neo consigliere del .COM, oltre che volano e sponsor di manifestazioni conviviali di indiscusso successo (l’ultima il RADUNO del GLADIATORE, di cui allo striscione del giorno prima), rassegnava le proprie dimissioni da socio e consigliere, motivandole con gravi recenti fatti gestionali.

A ruota seguivano le dimissioni per gli stessi motivi di un’altra colonna portante romana del .COM: LUIGI.

Non so quanto sorvolino dall’altra parte, ma noi possiamo ben sorvolare.

Qui tra aerei e striscioni è tutto un sorvolo ...

MassimilianoB
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

NEWS:

A ruota seguivano le dimissioni per gli stessi motivi di un’altra colonna portante romana del .COM: LUIGI.

Con tutto il dovuto rispetto e la stima per luigi, ottima persona cui purtroppo non ho ancora avuto il piacere di conoscere, vorrei sapere sulla base di quali fatti lo si può definire come "una colonna portante del .com" ?

Non enfatizziamo fatti che non esistono per favore, non ci si può dimettere da socio di un club, semmai ci si può dimettere da una carica sociale di un club, come purtroppo, ed in questo caso sottolineo il prutroppo, ha fatto giampy.

sapientedottore
    Guest
    beh io mi piscio addosso ogni volta che leggo del .it e.com anche se conosco gente della mia zona che vive solo per questo!Conosco pure altre persone che appena intravvedono "marosi" si affrettano a scrivere ".....asteniamoc i dal commentare". Invece: Vivaiddio che esistono bastardi opulenti che si inventano uno striscione aereo per una cagata come un club di auto ( ma se gli scopano la moglie che fa ????!!!!!!!!)
    Io uno così lo vorrei come presidente del mio gruppo, ma sai che risate ci faremmo [][][]
    Il nostro mondo è pieno di tromboni......un arlecchino (pure pieno di soldi) farebbe solo che bene ed insegnerebbe a tutti a prendersi meno sul serio.
    O anonimo burlone, contattami che ci ho grandi progetti.

tonyrigo
    Guest
    Beh LUIGI le dimissioni le ha date pure lui no?
    E non mi pare che LUIGI sia persona estranea al club, visto che quando frequentavo il .COM, LUIGI era sempre presente, facendo in più occasioni ROMA - NORD ITALIA per partecipare a manifestazioni, raduni, e giri in pista.

Forse avrà usato una terminologia inesatta e da collega avvocato LUIGI avrebbe certamente dovuto dire:

INTENDO ESERCITARE IL MIO DIRITTO DI RECESSO DALLA MIA VESTE DI SOCIO DELL'ASSOCIAZIONE NON RICONOSCIUTA EX ART 36 e ss. cod. civ. ............

Ma dai!!!

Non so cosa ha scritto, ma evidentemente ... le dimissioni le ha rassegnate pure lui ...

SORVOLIAMO !!!

Chiedo scusa se ho enfatizzato senza ragione la veste sociale del collega LUIGI, ma ciò non toglie che mi pare che, di là ... in questo momento ci siano dei problemi, se come credo il GLADIATORE era - almeno lui - una colonna portante.

O anche questo era un mattoncino senza importanza???

E poi, visto che vieni da lì, mi spieghi cosa sarebbero questi gravi fatti gestionali posti alla base delle sue dimissioni?
    Ammesso che sia così, ovviamente.
    Perchè qui noi sentiamo solo rumors ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •