perlapupazza![:0]
una piuma! davvero bella, complimenti per la realizzazione !
però perchè "scott"? ehm..ricorda molto il nome della carta da wc...ma un nome + "Italianizzante" no?
E' il mio nuovo record, a settembre diventeranno 4.3 kg (e sarà la bici più leggera in Italia), per il 2011 l'obiettivo sarà andare sotto i 4 kg
Immagine:
101,17KB
Immagine:
106,53KB
Immagine:
88,77KB
Immagine:
102,72KB
Immagine:
99,38KB
Immagine:
123,51KB
Immagine:
101,43KB
Immagine:
87,37KB
Immagine:
92,88KB
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
però perchè "scott"? ehm..ricorda molto il nome della carta da wc...ma un nome + "Italianizzante" no?
Mia moglie dice sempre che fatica a pedalare perchè la bici pesa troppo.......mi piacerebbe vederla con questa se è vero o sono, come penso, balle
Temo però che costi come una Z06........ammesso che sia acquistabile.[?]
C3 \"collector edition\" 82
Io corro su strada e perciò di pesi ne campisco un pò. Risultato straordinario.
Delizia []
Tu con una roba cosi' fai il giro del mondo senza sosteCitazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Io corro su strada e perciò di pesi ne campisco un pò. Risultato straordinario.
C3 \"collector edition\" 82
AAAARGGHHHHH .... !!!Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
SCOTT è un marchio noto e colossale made in USA ! E' come dire la Corvette delle biciclette !!!
sigh.... che mi tocca sentire....
Io non sono un ciclista, ma 4 kg una bicicletta mi sembra eccezziunale veramente!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
quanto vale un affare del genere?
Ex C6 Rossa LS2
Eh eh grazie a tutti per i complimenti!
In effetti è un progetto abbastanza estremo, è infatti una bici da cronoscalata e non da usare a 360°, da cui scelta dei rapporti e poszione in sella sono adeguati.
Utilizzarla in una gara UCI poi sarebbe tra l'altro vietato poichè è imposto come peso minimo 6.8 kg.
Scott come dice giustamente Davide è un noto marchio USA che purtroppo però visto il trend attuale produce comunque in Cina.
Il progetto aveva anche un budget abbastanza limitato e anche se in assoluto non sono pochi soldi, ottenere un simile risultato con 5-6 mila euro non è proprio così facile...per andare sub 4 kg servono sicuramente non meno di 10k euro.
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)