bravo ! anche io sono un vespista da sempre, ho una vespetta blu da quando avevo 15 anni e ancora vola !! belli i raduni davanti al concessionario
Ciao ragazzi,
ieri ho organizzato un piccolo incontro di vespe in negozio da me e secondo voi ... potevo lasciare la vette in garage??!!
Immagine:
103,5KB
Alla fine potreste pensare che c'entrava poco con le vespe, ma:
sono storiche,
sono belle,
quando scendi puzzi un po' di benzina,
necessitano di cure continue,
normalmente i proprietari sono un po' "fulminati",
ecc. ecc.
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
bravo ! anche io sono un vespista da sempre, ho una vespetta blu da quando avevo 15 anni e ancora vola !! belli i raduni davanti al concessionario
Grazie Fabri. Abbiamo fatto una cosa dinamica. Ritrovo da me con mangiata di pane, salame, coppa e pancetta. Torte salate e dolci fatte da mamma (non avete idea di quanto mangiano i vespisti). Estrazione di una decina di caschi e maglie "vespa" e poi giretto in comitiva, per una quarantina di minuti, fino a una cantina nelle nostre valli. Degustazione e giretto nella pasrte antica per vedere le botti e la lavorazione del vino. Da li siamo tornati al mio paese dove siamo stati ospiti dell'AVIS che ci ha fatto pranzare sotto i tendoni della festa di paese aprendo le cucine. Il tutto allietato da un po' di musica live. Alle 15.30 tutti a fare quello che più ci pare.
Bella giornata, eravamo in un centinaio di vespe.
appena sara' pronta la mia 62 vengo anch'io [8D][8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
No!!! Allora non lo faccio più!!![][]Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
ok te la sei voluta....ti porto anche fabri con il px azzurro...cris sempre con il px io con la 62 e qualche altro squaletto vespizzato (e sono parecchi)Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
No!!! Allora non lo faccio più!!![][]Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
anzi l'ultima idea strampalata di zorro è stata : ANDIAMO A CAPO NORD IN VESPA !!!!
ti lascio immaginare gli insulti che gli sono arrivati nel bocciargli l'idea
La vespa di Fabri avrebbe fatto un figurone. Erano tutti ammaliati da vespe leggermente custom (abituati all'originalità) che quella azzurrina strisciata sarebbe stata la regina della festa.Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
anzi l'ultima idea strampalata di zorro è stata : ANDIAMO A CAPO NORD IN VESPA !!!!
ti lascio immaginare gli insulti che gli sono arrivati nel bocciargli l'idea
Immagine:
196,89KB
ahh pero'.....deduco che ti sei annoiato