Per la macchina fotografica no problem: ne no sempre una con me.
Dove ed a che ora è il "riordino" a CIVIDALE?
Alle 11.30 come è scritto nei primi post?
Io verrei direttamente li.
Grazie.
Tony & JEANETTE
PER CHI ARRIVA DOMENICA A UDINE SUD
Come anticipato in apertura, il ritrovo per cominciare il cruising è previsto per le 9.30.
Per ragioni di spazio, però, non potremo trovarci proprio appena fuori dal casello di Udine Sud, anche perchè saremmo un bersaglio facile per gli "autisti della domenica"
Comunque poco distante da li c'è il parcheggio di un centro commerciale (Pradamano Shopping Center -Bennet) facilmente raggiungibile che sarà il posto dove ci ritroveremo per partire tutti assieme.
QUI DI SEGUITO LE ISTRUZIONI PER RAGGIUNGERE IL PARCHEGGIO DI RITROVO
MAPPA http://maps.google.it/maps?saddr=46....733.9347&hl=it
- Appena usciti dal casello di Udine Sud (autostrada A23), tenete la destra e prendete la strada in direzione "MANZANO"
- Arriverete sulla Tangenziale Sud di Udine (SS676) dove procederete per 2.7 km
- Prendete la rampa in uscita a destra in direzione "GRADO"
- Vi ritroverete su una grande rotonda sopra la tangenziale
- Prendete la terza uscita (indicazione "CIVIDALE") e mantenetevi a destra (dovrebbe essere ben visibile sulla vostra destra il centro commerciale)
- Attenti allo STOP
- Dopo lo stop proseguite per 200 metri e sulla destra troverete l'ingresso del parcheggio del Bennet di Pradamano (Pradamano Shopping Center) dove sarò ad attendervi ben visibile
MAPPA http://maps.google.it/maps?saddr=46....733.9347&hl=it
PER CHI USA IL NAVIGATORE SATELLITARE
Mettete come destinazione i seguenti dati:
- CAP: 33040
- CITTA': Pradamano
- VIA: Via Cussignacco
- NUMERO: 87
Se non vi da l'87, scegliete il numero più alto che vi da disponibile.
In ogni caso, poco prima di arrivare a destinazione, vedrete il centro commerciale Bennet - Pradamano Shopping Center e l'ingresso del parcheggio sulla vostra destra.
PivaJr
Grazie.
Tony & JEANETTE
Il "riodrino" a Cividale e' previsto intorno alle 10.30 (considerando che si parte alle 10.00 da Gorizia, e Pradamano, tempo d'arrivare giu'.Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Grazie.
Tony & JEANETTE
Il posto esatto del raggruppamento fuori Cividale ancora non lo so di preciso, appena ho info ti avviso.
OK
Allora vedo di essere in zona CIVIDALE (salvo Tuoi contrordini) intorno alle 10.30 - 11.00 per il "riordino" (avevo scritto male ... acc. al computer troppo piccolo ...)
Allora, ci si ritrova all'ingresso della zona industriale di Cividale, dove' c'e' la ferriera se non sbaglio.Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
OK
Allora vedo di essere in zona CIVIDALE (salvo Tuoi contrordini) intorno alle 10.30 - 11.00 per il "riordino" (avevo scritto male ... acc. al computer troppo piccolo ...)
Per intenderci, te la spego arrivando da gorizia, poco prima di arrivare a cividale, si mantiene la strada principale anziche' girare a destra (Si arriverebbe praticamente all'ingresso dal ponte del diavolo), si prosegue dritti, rotonda, subito li' c'e' l'ingresso della zona industriale. Comunque per ogni cosa hai il mio cell. Se invece hai paura che non mi sia spiegato bene (cosa moooolto probabile) cìeì sempr il ritrovo per chi arriva o sta a Udine al parcheggio del Bennet di Pradamano.
devo alzarmi prestino anche questa volta ....... ma ne vale le pena !!! [][][]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Aggiornamento
lastout: 2+4 - USA Car SI - Pranzo SI
dragone: 1(?) - USA Car SI - Pranzo SI
Flaviospeed + Crazy Racing: 2 - USA Car SI - Pranzo SI
PibiCobra: 2 - USA Car SI - Pranzo SI
pierato: 1 - USA Car NO - Pranzo SI
antichescuderieisont ine (tonino zsarcastic4xx.gif ): 2 - USA Car SI - Pranzo Si
Pivajr: 2 - USA Car SI - Pranzo SI
micbarxj: 2 - USA Car SI - Pranzo SI
fellow: 1 - USA Car SI - Pranzo SI
Tonyrigo: 2 - USA Car SI - Pranzo SI
Albert: 1(?) - USA Car SI - Pranzo ? (in attesa di conferma)
Lupo: 1 - USA Car SI - Pranzo SI
alextorello - usacar 1 + se magnaaaaa
Fabio: 2 - USA Car SI - Pranzo SI
Totale auto: 15
Totale persone: 26 (1 in attesa di conferma)
devo sentire Alex x vedere se veniamo su insieme ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Guarda che se il numero vicino al partecipante è il n. di presenti e Ti serve per la prenotazione del ristorante, noi siamo in due: io e mia moglie Patrizia.
Grazie.
Grazie Tony. Perfetto!!
Mic, Alex i ha confermato proprio ieri che viene su gia' il sabato. Oggi vado a prenotarli la camera.