Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: L'attesa è finita, ora Lei è qui.

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Complimenti per l'auto e la bellissima foto che hai postato....
    Sabato o domenica se vieni a Forte dei Marmi......e se nn disturbiamo ci possiamo vedere con il gruppo di corvettisti locali....magari per un'aperitivo......
    Io abito a 4 Km dal centro del Forte...... e quando si avvista una Corvette nella ns zona automaticamente mi squilla il telefono....[)].....è un passaparola tra appassionati che condividono la mia e ns passione per questo marchio............i n particolare se è una old vette....
    Ce ne sono qualcune tra Massa e Viareggio.....
    Vedo che Filippo si è già fatto avanti............

Stefano.....se nn ho capito male.....vieni al mare!?!??! Allora ci si sente!?!??
    Lorenzo, è assolutamente d'obbligo che ci si trovi questo weekend, magari tu, Filippo ed io per un mini raduno informale
    Ti ho mandato in PM il mio cell.

complimenti x l auto ....... ma tu fai lo scrittore ????

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Un mini raduno di questi periodi al mare sarà improbabile.....
    Ormai siamo in stagione e la maggior parte delle famiglie arriva tutti i fine settima......quindi sarà già un problema trovare un bar con un parcheggio a vista.... dove lasciare la vette.....
    Se conosci Forte dei Marmi la maggior parte di chi la frequenta parcheggia l'auto e usa la bicicletta o al massimo lo scoter.....(me compreso...)....
    Comunque ti chiamo e ci mettiamo daccordo anche per Lunedì.....

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[)][)][)]
    Grazie, magari facessi lo scrittore, forse avrei + tempo per la cosa di cui scrivo qui, probabilmente dovendo per lavoro relazionare molto (non sempre cose piacevoli) mi viene facile scrivere.
    Se vuoi ingaggiarmi come Ghost-Writer per la tua autobiografia possiamo parlarne.......

COMPLIMENTI....... CONGRATULAZIONI!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Un mini raduno di questi periodi al mare sarà improbabile.....
    Ormai siamo in stagione e la maggior parte delle famiglie arriva tutti i fine settima......quindi sarà già un problema trovare un bar con un parcheggio a vista.... dove lasciare la vette.....

OMISSIS
    Quella del parcheggio a vista non l'ho capita.

ohhhh son gusti sai !?!?!?

c e chi vuole la camera vista mare
    c e chi vuole l appartamento vista "montagne innevate"
    c e chi vuole il bar con vista parcheggio

semplice no ????

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[)][)][)]
    Grazie, magari facessi lo scrittore, forse avrei + tempo per la cosa di cui scrivo qui, probabilmente dovendo per lavoro relazionare molto (non sempre cose piacevoli) mi viene facile scrivere.
    Se vuoi ingaggiarmi come Ghost-Writer per la tua autobiografia possiamo parlarne.......
    [:0][:0][:0]
    ti occupi anche de genere horror !?!?!?

[)][)][)]

ti spiego ......... dopo le prime 2 ore che leggevo(mi ci vuole tempo perche e da poco che ho imparato/sto imapando) il tuo racconto sono sceso a controllare che macchina avevo perche sapevo di avere una C4 ma ero quasi convinto di avere una Z06 da quanto bene la conosco ormai .........

[8D]
    www.corvetteitalia.i t

Spero di provare presto anch'io le emozioni di tatoz anche se non aspettatevi sia così bravo a descriverle.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

sei in dolce attesa ???
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •