congratulazioni Mauro !!!!! bella vette e bei cerchi !
Complimenti.... e adesso divertiti con la tua Zetona....
Diego "Bluesman"
congratulazioni Mauro !!!!! bella vette e bei cerchi !
Bella....bella.complimenti.....sei da iscrizione ai BBR
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Bella descrizione.... trasuda emozione...
...........per la Zetona non so... ma di CORVETTE non potrai piu farne a meno...
Straquoto !!!!Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Ehhh ma che bello! Ho letto tutta la tua esperienza come il prologo di un romanzo scritto da un vero appassionato!
Questa è la gente che mi piace! [^]
complimentissimi per l'importazione e per il resoconto del DAY ONE
la potenza non è mai troppa...
Emozioni allo stato puro...quando "il fanciullino" che c'e' in noi si emoziona e si diverte cosi' ...e' bellissimo!
Complimenti.
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
TATOZ è veramente entusiasta:
mi ha appena detto che sarà a VARANO lunedì per le nostre prove !!!
COMPLIMENTI.
Questa è vera passione !!!
Unisciti anche Tu a noi, caro TATOZ.
E CHE LO STERZO SIA CON TE !!!
Grazie a tutti per i bei commenti, penso proprio che lunedì vado al VARANO a conoscere i BBR.......
Noooo, non farlo o cadrai nel tunnel!!!![)][)]Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Grazie a tutti per i bei commenti, penso proprio che lunedì vado al VARANO a conoscere i BBR.......
Brutta gente quella, pensa che vanno forte in macchina, gli piace metterla addirittura di traverso, cose strane insomma. Mi hanno anche detto che superano spesso i 130 km/h in autostrada questi pazzi.
Poi c'è uno che ha la macchina come la tua, dello stesso colore perfino, a cui le gomme possono durare anche mezza giornata (da nuova a tela).
Spero di averti spaventato abbastanza, entra nel nostro gruppo GBT (Good Boys Touring). Il nostro presidente va in giro in calesse e io non ho mai messo la terza per la paura della velocità. Iscriviti pure presso la segreteria dell'oratorio di Cinisello Balsamo.
P.s. Al di la delle stupidate, mi ha fatto piacere leggere una così bella descrizione della "prima volta", mi sono sentito coinvolto. Ora però non puoi non fare la seconda edizione. Ciao e divertiti
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons