Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Apple I-Pad

fabri
    Guest

attento tony che il mac book air ha poca autonomia rispetto a un 13" normale, ti consiglio di aspettare il nuovo !

poi se proprio ha dei software che girano solo su PC c'é parallel che ti fa usare un PC dentro al MAC senza riavviare nulla in tempo reale.....

se provi "time machine" e ci salvi dati per lavoro cominci a credere che i PC sono delle lavagne con i gessi

tonyrigo
    Guest
    OK ASPETTO, e Ti ringrazio.

Anche perchè ho appena lisingato il tutto, con l'upgrade di studio ...

Quindi ne parliamo tra 6 mesi - 1 anno o più ...

In compenso grazie ai MACHISTI (si dice così?) di questo forum ho approfondito la conoscenza virtuale sul IPHONE 4G.

DEVO DIRE BELLO!

Appena arriva lo compro.

Mi sembra un vero passo avanti, e lo dico da NOKISTA convinto.

fabri
    Guest
    beh dipende che uso ne fai del telefono, l' iphone per telefonare é una boiata, nel senso che é come usare una stampante per prendere appunti....
    é un piccolo Ipad con mille funzioni, io l' ho avuto e ora lo tengo in un cassetto da mostrare a mio figlio tra 10 anni e dirgli guarda che pezzo di design !! sono tornato al nokia piccolo con blue tooth e poche altre funzioni che non si rompe mai, nel mio lavoro l' iphone sarebbe sempre per terra e sporco di tutto e di più ..... poi se cade si deve riavviare e va in blocco totale, bello ma delicato.

Hoga
    Guest
    ma che delicato XD!!! prima dell'iphone3gs cambiavo ogni 3x 2 cellulare (tutti nokia serie n). In 6 mesi ne avevo fatti fuori 4 o 5 ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •