Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: secondo tagliando z06

engri
    Guest

secondo tagliando z06

ciao, sono passati 2 anni dall'ultimo controllo, edesso la mia vette deve rifare il tagliando anche se ha fatto solo 5000km, purtroppo il concessionario dove ho fatto il primo tagliando ha chiuso ed essendo di catania dovrei fare troppi km per andare da un'officina autorizzata, quindi avevo intenzione di portarla da un meccanico di fiducia, mi chiedevo se oltre il classico tagliando dove si sostituiscono filtri, olio motore e freni, e liquido refrigerante bisognava fare dei controlli specifici...io credo ke visto i pochi km sia sufficente il classico tagliando, inoltre secondo voi posso avere problemi a reperire filtro olio e aria, e una volta sostituito l'olio a far resettare la vita utile dell'olio nel computer di bordo? aspetto notizie grazie

ciao engri ).. allora punto primo visti i pochissimi km percorsi i freni lasciali stare ammeno che nn li hai fatti tutti in pista....(sono anche la parte più dolente di tutto il tagliando oltre 1200 eruo.) Punto 2 basterà cambiare filtro dell'olio, filtro dell'abitacolo clima e olio motore, credo che bisognerebbe cambiare anche il filtro dell'aria al secondo tagliando ma visti i pochi km percorsi nn te lo consiglio sarebbe una spesa inutile credo.. Cmq basterà che chiami christian gm allo 0313338379 e sarà lui eventualmente a darti conferma su ciò che ti ho detto e a farti recapitare comodamente a casa tutto il materiale che devi sostituire. Punto 3) Azzerare la vita olio è una mega cazzata basta semplicemente che ti porti nel menù sulla vita olio e lasci premuto il tasto reset per 5 secondi circa. Punto 4) fatti vivo così ci conosciamo io sono spesso a catania e prossimamente si sta organizzando un piccolo raduno corvette qui tra i nostri amici siciliani ci sono già 4 z06 altrettante c6 e qualche c5 se ti uniscui a noi ci farebbe piacere. Ciao

tonyrigo
    Guest
    BEATA GIOVENTU',

direbbe JEANETTE ...

Riferita all'età ed al chilometraggio della sorellina, ovviamente !!!

[8D][8D][8D]

engri
    Guest
    ok grazie mille per le info...magari quando organizzerete questo raduto fatemi sapere

Salve!
    anch'io sono a Catania
    ho una piccola Colly.
    Prima domenica di otttobre organizzo una riedizione storica e mi piacerebbe oltre alle varie auto veterane avere delle Vette.
    Percorso Catania, paesi etnei.
    Datemi notizia se siete interessati vi manderò la brochure appena pronta.
    A presto
    Sebastiano
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •