ciao engri ).. allora punto primo visti i pochissimi km percorsi i freni lasciali stare ammeno che nn li hai fatti tutti in pista....(sono anche la parte più dolente di tutto il tagliando oltre 1200 eruo.) Punto 2 basterà cambiare filtro dell'olio, filtro dell'abitacolo clima e olio motore, credo che bisognerebbe cambiare anche il filtro dell'aria al secondo tagliando ma visti i pochi km percorsi nn te lo consiglio sarebbe una spesa inutile credo.. Cmq basterà che chiami christian gm allo 0313338379 e sarà lui eventualmente a darti conferma su ciò che ti ho detto e a farti recapitare comodamente a casa tutto il materiale che devi sostituire. Punto 3) Azzerare la vita olio è una mega cazzata basta semplicemente che ti porti nel menù sulla vita olio e lasci premuto il tasto reset per 5 secondi circa. Punto 4) fatti vivo così ci conosciamo io sono spesso a catania e prossimamente si sta organizzando un piccolo raduno corvette qui tra i nostri amici siciliani ci sono già 4 z06 altrettante c6 e qualche c5 se ti uniscui a noi ci farebbe piacere. Ciao