GéGé benvenuto!
Credo tu abbia un già un compagno qui nel forum con la C4 verde, è uno importante sai.............
Si appunto, non capisco, ma cosa è che volevi dire? [:246]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
si hai ragione ...... magari provassi lo stesso quando vado a rileggere i miei post ......
[)][
)][
)]
GéGé benvenuto!
Credo tu abbia un già un compagno qui nel forum con la C4 verde, è uno importante sai.............
[:0][:0][:0]
io uno con la C4 verde lo conosco ........ ma che sia "importante" mi giunge nuova ........
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Perdonate la mia assenza di qualche giorno......avevo la pompa...(non il clistere) del mio cuore che mi dato qualche problema!!!
E' vero la C4 verde era del figlio del Presidente di un Ente importantissimo per le auto "storiche"...ora è mia, ma devo vedere come immatricolarla...
Chiederò lumi, forse anche "lampioni" all'Omnisciente ed Onnipotente Alain....sperando in una grazia!!!!!
Ringrazio tutti quelli che si sono affacciati al forun, che mi hanno dato un caloroso "benvenuto", cercherò, nei limiti di farmi volere bene e di meritarmi il
Vostro affetto....mi raccomando niente "baci sulla bocca" ma vigorose e virili strette di mano!!!!!!! Perdonatemi ma non riesco a fare la persona seria.... Un abbraccio forte forte..Vi voglio bene...!!! Gegà
Chiedo scusa a MAX272809 ma essendo poco pratico mi sono accorto solo ora dei suoi messaggi.... Gli ho mandato una quindicina di piccioni viaggiatori e poi alla fine finalmente una mail di risposta!!! Chiedo venia augurandomi che su questo forum non si infliggano pene corporali!!! Gegè
ha ha ha
sei un grande ........
....... e avanzo 5 euro x i complimenti che ti ho fatto e altri 5 perche hai la macchina verde anche tu !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
ma figurati GEGE' , i piccioni sonon arrivati ,ma mi hanno cag..o sui panni stesi ..Citazione:Messaggio inserito da Gegiolino
Chiedo scusa a MAX272809 ma essendo poco pratico mi sono accorto solo ora dei suoi messaggi.... Gli ho mandato una quindicina di piccioni viaggiatori e poi alla fine finalmente una mail di risposta!!! Chiedo venia augurandomi che su questo forum non si infliggano pene corporali!!! Gegè
ci sentiamo in settimana .
Per i 10 euro che avanzi......potresti prendere in considerazione un paganento...in natura???
.......purtroppo il tempo è stato impietoso....diciamo che al disotto della cintola ho gli scavi
di Pompei in miniatura...SOB! Me tapino... Piuttosto caro Micbarxjr la tua che modello è? c'è modo di vederne una foto?
Certamente sarà bellissima. Un saluto a Te e Max e buon fine settimama a tutti|||||Gegè
per il pagamento in natura ..... ci si puo mettere d accordo
adesso poi che arriva la bella stagione ....... meloni angurie ecc ecc fan sempre piacere !!! [][
][
]
la mia e un C4 del 90 verde metallizzato
dire che e bellissima e un azzardo perche piu che altro e USATISSIMA o meglio e stata usata molto (e male presumo) dai precedenti proprietari e io un po alla volta sto cercando di sistemarla
www.corvetteitalia.i t
Quella che ho preso è il classico verde inglese e sono stato fortunato perche l'auto è perfetta, non un trafilaggio d'olio,gomme
nuove, cerchi da 17 con gomme da 315 al posteriore. interni ottimi, un motore "stretto" e prontissimo alle accelerazioni, credimi, ci sono salito sopra molto "scettico"
(10 mesi fa avevo venduto la mia 355 GTS con la quale facevo vedere i sorci verdi alle 360) fatto il primo chilometro ne sono rimasto innamorato e so che non sarà
un amore passeggero....Verame nte contento, speriamo di risolvere i problemi di assicurazione e di immatricolazione...B y By a tutti!! Gegè