-
Junior Member
ricambi c3 cercasi
Salve ragazzi sto restaurando una c3 del 75 e mi servono i seguenti pezziaraurti anteriore e posteriore meglio se in vetriresina parabrezza,convoglia tore ventola radiatore e se poi qualcuno avesse un interno completo o rosso o nero sarebbe proprio il massimo...del mio si salvano solo gli strumenti le parti in alluminio e la struttura dei sedili.Grazie
-
se ti serve ho un compressore clima extra , nuovo .
-
Junior Member
Grazie ma e' una delle cose che si salva!
-
collezionando corvette dai primi anni 90 nei vari box potrei mettere assieme quello ke ti serve, l'interno nero, ovvio sono cose usate.
devo vedere ke piega prende la mia 72, se la vendessi vieni a vedere quello che ho (differentemente i pannelli porte che ho in box son piu belli di quelli della 72 ma avrei sempre quelli da darti), parabrezza ti posso recuperare quello di una 81.
convogliatore aria dovrei avere un affare in alluminio che chiamarlo convogliatore è un parolone ma il suo lavoro lo faceva, magari verniciandolo e rifinendolo un po ...
immagino che da aprile avrai già risolto (a differenza della mia 72 ferma da ottobre 2007)eventulamente batti un colpo.
rino
-
Junior Member
Ciao Rino,per quanto riguarda l'approvigionamento ricambi sono fermo perche'dopo il frameoff e il completo disassemblamento del telaio ora sto facendo passare tutti i pezzi uno per uno per pulirli e prepararli ad un'eventuale sabbiatura,sarei interessato sicuramente al parabrezza,gli interni sono sicuramente da vedere dal vivo ma se sei di milano come leggo non e'un problema per me venirti a trovare...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum