Beh, io gli auguri te li faccio lo stesso.
HAPPY BIRTHDAY!!!
Oggi divento più vecchio e mi sarebbe tanto piaciuto festeggiare a bordo della mia verdona, ma il destino beffardo (aiutato un tantino dal mio piede) ha fatto in modo che la macchina rimanesse ferma a ruote posteriori storte in un garage in attesa di un differenziale.
Compleanno un po' di merda, speriamo di averlo presto e che vada bene, ma nessuno pensi che, finito l'adeguato rodaggio, mi limiterò nello schiacciare ... a costo di romperne un'altro ci dobbiamo divertire[]
E poi devo pur dare una scusa per denigrarmi ai "soliti" tipacci dei raduni che all'ultimo P.P.P. continuavano:- e la macedonia???-.
Gli venisse un cagotto in autostrada sulla cisa in colonna[][)]
Ciao bimbi e pensate a chi sta peggio di voi.
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Beh, io gli auguri te li faccio lo stesso.
HAPPY BIRTHDAY!!!
auguri
ma tanto ti festeggiamo domani
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Auguriiiiii
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
[8D] auguriiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani se ci sei ??????????????? ti tiriamo le orecchieeeeeeeeeeeee eeee!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! e con tutti gli anni che ai !!!! poi stai atennto quando chiudi le porte del auto tirale dentro le orecchie!!!!!!!!!!!h ahahhaa [8D][}][}][}][}]
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
[u]AUGURI, vecchia Baldracca!</u>Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Oggi
........
...............
E poi devo pur dare una scusa per denigrarmi ai "soliti" tipacci dei raduni che all'ultimo P.P.P. continuavano:- e la macedonia???-.
Gli venisse un cagotto in autostrada sulla cisa in colonna[][)]
.........
Cacchio, che amici bastardi che hai... infierire con la storia della macedonia nel differenziale.
Ma dico io, ragazzi un pò di delicatezza no??
Vorrei proprio conoscerli 'sti bastardi.
Opps.. azz, per fortuna che non sono sulla Cisa... scusate ma devo correre in bagno..
AUGURIIIIIIIIII!!!!! !!!!!
E 100 di questi differenz.....ehm, di questi giorni!!![)][)][)]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
AUGURI !!!
Tanti auguri e pensa a chi sta peggio anche di te, come quel tipo che gliela hanno ciullata.Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Ciao bimbi e pensate a chi sta peggio di voi.
Meglio una macedonia, giusto?
Grazie a tutti di cuore,
domani ci vediamo con tutti al solito posto ... e vi buco le gomme[][]
jjiiiiiiiii, ti brucerà anche il tuo di "rear end" se continui a infierire
A quello che gliela hanno ciulata, mi era parso di capire che nemmeno ci teneva troppo visto dove la lasciava e nemmeno marciante, ma magari sbaglio. Il punto è che a me manca e ... bestia se sono egoista!!!!!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons