Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Assicurazione temporanea su targa USA

di "buone" no , piu o meno una vale l altra

se ti interessa "il furto" posso solo dirti che di sicuro x bene che ti vada in caso di sciagura rispondono (la maggioranza) per il valore fornito da Ruoteclassiche o riviste del settore in cui mediamente le nostre amate sono decisamente sottovalutate

per cui informati sul metodo di valutazione della vettura oppure chiedi espilicitamente "quanto ti rimborserebbero" in caso di furto cosi valuti subito quella che piu ti piace
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

mi sta venendo una voglia di portare l'auto in italia..............
    Betty. 1973. L-82.

Ci sarebbe anche la valutazione fatta da un perito dell'assicurazione, sulla base della quale verrà riconosciuto in caso di furto il valore della perizia, in questi casi solo può superare gli indici delle riviste del settore classiche. Ovvio che i costi salgono.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

convertible90
    Guest
    Che sappia io l'assicurazione con TARGAestera la f solo Bartolini e Mauri....

UP UP UP [:I][:I][:I]

mi ero perso il fatto che non fosse neancora immatricolata
    ritiro quello che ho detto perche sono profano in targhe estere e senza nessuna esperienza
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ritiro quello che ho detto perche sono profano in targhe estere e senza nessuna esperienza
    e' immatricolata... in Georgia
    Betty. 1973. L-82.

ora sto leggendo le note informative della Bertolini e Mauri.... gli ho anche scritto.. vedremo.

Grazie comunque!
    Betty. 1973. L-82.

Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

e' immatricolata... in Georgia
    allora e semplicissimo ......... vai in georgia fai l assicurazione e torni a casa .......
    tutto in regola nooooo !?!?!?!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

ci sono gia' in Georgia e l'auto e' assicurata per un valore di 17000$.. ed e' coperta per furto/incendio e qualsiasi altra cosa senza franchigia.. ad un prezzo di 250$ all'anno!

E, pagando in piu' (mi diranno quanto), mi assicurano anche durante la spedizione dagli states all'italia.
    Betty. 1973. L-82.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •