Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Foto "Special" by Alain su AMERICAN DRIVE

Foto "Special" by Alain su AMERICAN DRIVE

Non c'è dubbio che siano le sue su A.D. di Giugno.
    E, come sempre, anche per questo mese, GP non ha deluso.
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

complimenti al nostro "grande sommo capo supremo" che ci offre gratuitamente "momenti di gloria" nelle migliori riviste del settore ........

....... ammazza che leccata .........

....... Alain avanzo altri 5 euro .......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ma anche su Cruisin dovrebbero esserci..... e cmq le foto non sono solo mie ma anche di Federico Raggi (fratello di Alberto Raggi), io le ho elaborate ma sono sue molte foto! Nel forum ho messo le mie, ma sui giornali le mischiate alle sue!! Dovrebbe esserci scritto tra l'altro..... po non so se per motivi redazionali decidono di non citare i fotografi!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ma anche su Cruisin dovrebbero esserci..... e cmq le foto non sono solo mie ma anche di Federico Raggi (fratello di Alberto Raggi), io le ho elaborate ma sono sue molte foto! Nel forum ho messo le mie, ma sui giornali le mischiate alle sue!! Dovrebbe esserci scritto tra l'altro..... po non so se per motivi redazionali decidono di non citare i fotografi!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

no no e che ....... forse ........ conoscendoti ........ hanno proprio deciso di non citare te !!! [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •