Hai ragione, e certi consigli non hanno prezzo !!!
Circa un anno fa ebbi il piacere di conoscere Terry L. Michaelis presidente proprietario della ProTeam ad una cena del Bloomington.
Parlando con lui riuscii a strappargli un consiglio su quale modello investire.
La sua risposta fu c1 del 57 283/283 FI e c2 del 67 big-block. Chiesi se il c1 da guidare in manifestazioni di storiche e non tenerla in garage, fosse affidabile con la sua fuel-injection, rispose all'ora è meglio il 283/270 4 marce, quasi le stesse prestazioni ma più affidabile.
Perchè vi scrivo questo?
Mi stavo guardando le corvette che verranno battute all'asta (175 al momento)e a differenza dell'anno scorso la sorpresa è di vedere una sola c1 del 57 con le caratteristiche della mia.
L'anno scorso erano presenti non meno di 11 modelli con il 283/270 al 283/283 4 marce.
Che sia il primo segnale della fine della recessione americana?
Per concludere, sempre parlando con ProTeam gli feci presente che investire troppo per una di quelle 2 vetture per un italiano sarebbe stato rischioso di non vedersi riconoscere il valore una volta arrivato a casa.
La risposta fu:
un domani corvette di valore storico ben conservate torneranno alla loro casa americana comunque, se qualcuno decidesse di realizzare il loro reale valore.
Penso a come certe persone riescono ad essere i numero 1.
Sanno vedere più avanti.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Hai ragione, e certi consigli non hanno prezzo !!!
Se potessi approfitterei subito del consiglio...molto ma molto volentieri...[][][]Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Hai ragione, e certi consigli non hanno prezzo !!!
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone