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Risultati da 81 a 90 di 251

Discussione: Reparto interno....sostituzi one GAUGES...

  1. #81

    grazie Claudio,anche io stavo tentando questo ordine..
    ma cio' che mi da seri problemi e' proprio la parte laterale
    sinistra..non c'e' verso di toglierlo,anche perche' il piantone
    dello sterzo non mi permette di abbassarlo,e a tirarlo ho paura
    dal momento che mi restano attaccati i 2 gauges...

    hai idea di come diavolo possa fare???
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  2. #82
    grazie Claudio,anche io stavo tentando questo ordine..
    ma cio' che mi da seri problemi e' proprio la parte laterale
    sinistra..non c'e' verso di toglierlo,anche perche' il piantone
    dello sterzo non mi permette di abbassarlo,e a tirarlo ho paura
    dal momento che mi restano attaccati i 2 gauges...

    hai idea di come diavolo possa fare???
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  3. #83
    grazie Claudio,anche io stavo tentando questo ordine..
    ma cio' che mi da seri problemi e' proprio la parte laterale
    sinistra..non c'e' verso di toglierlo,anche perche' il piantone
    dello sterzo non mi permette di abbassarlo,e a tirarlo ho paura
    dal momento che mi restano attaccati i 2 gauges...

    hai idea di come diavolo possa fare???
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  4. #84
    grazie Claudio,anche io stavo tentando questo ordine..
    ma cio' che mi da seri problemi e' proprio la parte laterale
    sinistra..non c'e' verso di toglierlo,anche perche' il piantone
    dello sterzo non mi permette di abbassarlo,e a tirarlo ho paura
    dal momento che mi restano attaccati i 2 gauges...

    hai idea di come diavolo possa fare???
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
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    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  5. #85
    grazie Claudio,anche io stavo tentando questo ordine..
    ma cio' che mi da seri problemi e' proprio la parte laterale
    sinistra..non c'e' verso di toglierlo,anche perche' il piantone
    dello sterzo non mi permette di abbassarlo,e a tirarlo ho paura
    dal momento che mi restano attaccati i 2 gauges...

    hai idea di come diavolo possa fare???
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  6. #86
    cowmiles_
    Guest
    ..stacca il cavo del contakm, che è fermato da una levetta ad incastro, il resto è attaccato mediante fili, solo il comando apertura e chiusura fanali ha i tubetti.......

  7. #87
    cowmiles_
    Guest
    ..stacca il cavo del contakm, che è fermato da una levetta ad incastro, il resto è attaccato mediante fili, solo il comando apertura e chiusura fanali ha i tubetti.......

  8. #88
    cowmiles_
    Guest
    ..stacca il cavo del contakm, che è fermato da una levetta ad incastro, il resto è attaccato mediante fili, solo il comando apertura e chiusura fanali ha i tubetti.......

  9. #89
    cowmiles_
    Guest
    ..stacca il cavo del contakm, che è fermato da una levetta ad incastro, il resto è attaccato mediante fili, solo il comando apertura e chiusura fanali ha i tubetti.......

  10. #90
    cowmiles_
    Guest
    ..stacca il cavo del contakm, che è fermato da una levetta ad incastro, il resto è attaccato mediante fili, solo il comando apertura e chiusura fanali ha i tubetti.......

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