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Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Muscle Betty ... is coming !!

  1. #21

    Bellaaaaaaaaaaa!!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  2. #22
    toniarkanoide
    Guest
    Rosico.....


  3. #23
    toniarkanoide
    Guest
    Rosico.....


  4. #24
    Tralasciando la bellezza, da fare invidia il poter dire ... l' ho fatta io!
    Ancora complimenti! [8)]

  5. #25
    Tralasciando la bellezza, da fare invidia il poter dire ... l' ho fatta io!
    Ancora complimenti! [8)]

  6. #26
    Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da white shark

    madò, sei stato velocissimo a completarla...
    appena la porti in giro dimmi come va.ci ho sempre pensato ai fender flares ma sempre combattuto se si o no
    che motore hai-specifiche? certo che uno ZL1 ce lo vedrei proprio

    p.s. però , giacchè c'eri , potevi montare un roll cage a 4 punti (solo dietro). no risolutivo ma aiuta ad irrigidire telaio.
    una spreader bar davanti metticela però
    Il motore è un 400 small stock 4 bolt di una chevelle del 70 , le teste non ho indagato e coll di asp. di serie infatti monta un carburatore edelb 600 con adattatore specifico.
    il cambio provvisoriamente ha un TH350 ma ho già montato la pedaliera con frizione , ho recuperato un M21 4 speed o se ho budget esagero con un bel TKO , a ottobre va giu' tutto e apro il 400 per rifarlo , teste, rotating insomma tutto .
    Per quanto riquarda la spreader bar se la monto devo utilizzare per forza ventole elettriche per il radiatore giusto?
    Cosa intendi x un roll cage a 4 punti ?? la barra di rinforzo per le cinture 4 punti?

  7. #27
    Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da white shark

    madò, sei stato velocissimo a completarla...
    appena la porti in giro dimmi come va.ci ho sempre pensato ai fender flares ma sempre combattuto se si o no
    che motore hai-specifiche? certo che uno ZL1 ce lo vedrei proprio

    p.s. però , giacchè c'eri , potevi montare un roll cage a 4 punti (solo dietro). no risolutivo ma aiuta ad irrigidire telaio.
    una spreader bar davanti metticela però
    Il motore è un 400 small stock 4 bolt di una chevelle del 70 , le teste non ho indagato e coll di asp. di serie infatti monta un carburatore edelb 600 con adattatore specifico.
    il cambio provvisoriamente ha un TH350 ma ho già montato la pedaliera con frizione , ho recuperato un M21 4 speed o se ho budget esagero con un bel TKO , a ottobre va giu' tutto e apro il 400 per rifarlo , teste, rotating insomma tutto .
    Per quanto riquarda la spreader bar se la monto devo utilizzare per forza ventole elettriche per il radiatore giusto?
    Cosa intendi x un roll cage a 4 punti ?? la barra di rinforzo per le cinture 4 punti?

  8. #28
    Davvero bella...
    Complimenti!

  9. #29
    Davvero bella...
    Complimenti!

  10. #30
    Cavolo! Andrea è stupenda...ma per l'omologazione come sei messo? e mi riferisco non solo all'accoppiata cerchi-gomme, ma anche al cambio che, da quanto ho capito, a libretto dovrebbe essere un automatico a tre marce.

    Quasi, quasi ti imballo il mio motore e te lo spedisco questo inverno per un rifacimento totale...anzi vengo su con la macchina e me la rifai


    Consiglio per Corvette 1977 - L-48: ieri sono andato ad un raduno moto-auto, e la mia macchina mi ha sbalordito NEGATIVAMENTE. Mi spiego! è da un po che ha problemi di erogazione, in particolare: a macchina ferma ma accesa e A MOTORE BEN CALDO, il minimo si alza e si abbassa di continuo (passa dagli 800 giri circa, ai 400, per poi tornare ad 800 e così via). Su consiglio di Jimmyshine ho cambiato la PCV VALVE (rotta) montandone una nuova (il mio motore è un L-48 e ci ho messo per errore di ordine una PCV per L-82 ma tanto ho gli scarichi Hooker side pipes liberi, collettore Edel e filtro sportivo, quindi dovrebbe andare) ed infatti pare essersi risolto. Ma ho un altro problema, più serio. Dagli scarichi fa fumo nero, su tutte e due le bancate (benzina incombusta?) e ogni volta che la prendo sempre di più, tanto che ieri ai semafori dopo poco si spegnava. A gas costante non lo fa, mentre se do colpi di gas esce la m...a. L'erogazione fa schifo, non prende i giri e per farla andare decentemente devo dosare il gas, piano, piano, perchè se spalanco si affoga. Premetto che ho fatto il rebuilt del carb. originale , ma non vorrei che ci siano perdite di benza da qualche parte. Le candele, ultimamente non le ho controllate, ma l'ultima volta erano sporche.

    Consigli?

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

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