Benvenuto!
Ciao
Grazie Max, grazie Tiger, anche io sono a vostra disposizione, sono appassionato di tutto ciò che ha un motore.....per età anagrafica collaboro come commissario tecnico per un club di auto storiche, il Classic Car Club di Napoli, pensa un pò, è in seno all' ASI il club più numeroso d'Italia...Oltre 6000 soci...proprio tanti!!! E' da quasi un anno che percepisco il fascino delle auto americane.....qualch e amico strorce la bocca...ma vuol dire che non ha capito nulla..., non ha capito che si entra in una dimensione nuova, unica che nessun altro tipo di auto può darti.... Felice domenica a tutti....!!!! A presto
Benvenuto!
Ciao
Claudio
Benvenuto!
Ciao
Claudio
ciao e benvenuto tra noi !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ciao e benvenuto tra noi !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ciao Gè!
Finalmente ti sei deciso al grande passo: la Corvette.
Vedrai che, come per incanto, ti diminuiranno pure le "primavere"...
[:246]
Ben arrivato!
Ciao Gè!
Finalmente ti sei deciso al grande passo: la Corvette.
Vedrai che, come per incanto, ti diminuiranno pure le "primavere"...
[:246]
Ben arrivato!
Ciao Zao, Micbar e JJlio... Caro JJlio comunicherò il tuo "augurio" relativo alle primavere alla mia "prostata" sperando che voglia "adeguarsi" He He Help me. Certamente rispetto all'auto che avevo prima i sedili della Corvette sono poltrone Frau....Più me la guardo più mi rammarico di averci pensato troppo tardi....mi spaventava solo quel padellone con sotto un quadricorpo....tanti anni fa a Napoli c'erano solo i fratelli Albanese come carburatoristi ma facevano miracoli solo suu Solex Weber e Dall'Orto....non voglio annoiarvi...Buona settimana a tutti!!!!
Ciao Zao, Micbar e JJlio... Caro JJlio comunicherò il tuo "augurio" relativo alle primavere alla mia "prostata" sperando che voglia "adeguarsi" He He Help me. Certamente rispetto all'auto che avevo prima i sedili della Corvette sono poltrone Frau....Più me la guardo più mi rammarico di averci pensato troppo tardi....mi spaventava solo quel padellone con sotto un quadricorpo....tanti anni fa a Napoli c'erano solo i fratelli Albanese come carburatoristi ma facevano miracoli solo suu Solex Weber e Dall'Orto....non voglio annoiarvi...Buona settimana a tutti!!!!