Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Presentazione

Presentazione

Perdonatemi se vi disturbo, mi sono iscritto ieri e volevo solo presentarmi e salutarvi Tutti. Non sono giovanissimo...ho 64 primavere e finalmente ho comprato una Corvette, una C4 verde del 93 che ho riconosciuto nelle foto del vostro ultimo raduno sul lago di Garda. Da alcuni giorni è a Napoli nel mio box e me la stò "coccolando". Il tempo per i problemi so che verrà presto, perchè è targata inglese e non so assolutamente nulla di pratiche burocratiche......vu ol dire che più in la Vi disturberò per qualche consiglio.....per il momento non ci esco fino a quando non la assicuro, anche se qualcuno mi ha detto che non posso circolare lo stesso. Vi abbraccio tutti e vi auguro un felice, sereno e rombante fine settimana. Gegè

Ciao Gegè,benvenuto
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Ciao Gegè,benvenuto
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Grazie Daniele...gentilissi mo!

Grazie Daniele...gentilissi mo!

MAX 272809
    Guest
    ciao Gege' ,benvenuto ...
    mi fa molto piacere che sei di napoli ....
    qualsiasi cosa , a diposizione .

MAX 272809
    Guest
    ciao Gege' ,benvenuto ...
    mi fa molto piacere che sei di napoli ....
    qualsiasi cosa , a diposizione .

Ciao e benvenuto tra noi!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Ciao e benvenuto tra noi!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Grazie Max, grazie Tiger, anche io sono a vostra disposizione, sono appassionato di tutto ciò che ha un motore.....per età anagrafica collaboro come commissario tecnico per un club di auto storiche, il Classic Car Club di Napoli, pensa un pò, è in seno all' ASI il club più numeroso d'Italia...Oltre 6000 soci...proprio tanti!!! E' da quasi un anno che percepisco il fascino delle auto americane.....qualch e amico strorce la bocca...ma vuol dire che non ha capito nulla..., non ha capito che si entra in una dimensione nuova, unica che nessun altro tipo di auto può darti.... Felice domenica a tutti....!!!! A presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •