Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Muscle Betty ... is coming !!

[quote]Citazione:Messaggio inserito da Biondo

Messaggio inserito da V8 Interceptor

avrei dovuto riprendere la mia faccia quando ho preso in mano il flessibile x tagliare i parafanghi originali [8D] è stata un 'azione difficile!!!!!!!! (psicologicamnente parlando)
    Come ti capisco!
    E' capitato pure a me mentre stavo per tagliare il primo longherone del telaio per sostituirlo...poi con il secondo è stato molto più soft a livello psicologico

Comunque gran bel lavoro biondo, complimenti davvero!
    Credo che qui siano veramente in pochi ad aver messo mano così pesantemente e di persona alla propria Vette, poi tu l'hai fatto anche a tempo record!!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

MAX 272809
    Guest
    [quote]Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

Citazione:Messaggio inserito da Biondo

Messaggio inserito da V8 Interceptor

avrei dovuto riprendere la mia faccia quando ho preso in mano il flessibile x tagliare i parafanghi originali [8D] è stata un 'azione difficile!!!!!!!! (psicologicamnente parlando)
    Come ti capisco!
    E' capitato pure a me mentre stavo per tagliare il primo longherone del telaio per sostituirlo...poi con il secondo è stato molto più soft a livello psicologico

Comunque gran bel lavoro biondo, complimenti davvero!
    Credo che qui siano veramente in pochi ad aver messo mano così pesantemente e di persona alla propria Vette, poi tu l'hai fatto anche a tempo record!!!!
    [8)][8)]vi capisco in pieno ..

Non ho parole...spero di vederVi presto!
    Riccardo

... quella presa d'aria sul cofano ....
    più la guardo e più mi intriga...
    Bellla iobono!

Bella..... ma si può abbassare un po al posteriore??
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Bella..... ma si può abbassare un po al posteriore??
    è bassa e dura che basta , mi sembra di guidare un kart !!
    comunque si puo' andare ancora piu' giu [^] sopratutto se opterò x gli scarichi laterali , con quelli attuali sono dove curvano sotto alla balestra post la minima luce .

Biondo
    Guest
    Posto la lista di qualche upgrade prettamente tecnico apportato a Muscle Betty :

balestra anteriore VBP monospring regolabile in durezza e altezza con relativi trapezi inferiori specifici + trapezi Performance superiori sempre VBP

scatola sterzo nuova Fliming River con nuovo joint e parziale rebuilt del piantone dello sterzo con nuovi cuscinetti .

Nuovi bushings in poliuretano e supporti alla barra stabilizzatrice anteriore

Fari elettrici anteriori con motorini elettrici (Because Vacuum SUCKS!!!!) da ultimare il cablaggio

Nuovo Impianto elettrico in toto (non mi piace vedere fili nel vano motore) con scatola dei fusibili nel vano portaoggetti post.

Balestra posteriore VBP dual mounth regolabile altezza e durezza.
    (from Dreambikes)

Rebuilt cuscinetti trailing arm posteriori + bushings poliuretano + nuovi spessori inox .

Nuovo brake booster dual diafram con pompa freni in alluminio (superlight)

Doppia ventola elettrica radiatore (devo ancora montarle[:I])

Ammortizzatori Bilstein HD con nuovi shock mounts posteriori

Montati anche per motivi prettamente estetici , distanziali ruore post da 6\10 inch

Eliminate le guide dei sedili x recuperare spazio ; essendo un po' alto voglio tenere le gambe piu distese, la mia ragazza se vuole guidare [B)] si fornirà di cuscino .

Rapporto al diff. 4.11 from Richmond gears (non faccio molta autostrada )

Coibentazione interna con materiale specifico x isolamento acustico e termico .

....to be continued [8]

white shark
    Guest
    spreader bar : con lo small block puoi usare la ventola stock
    roll cage a quattro punti : ovvero roll bar dietro i sedili con traversa per cinture, più due piantoni che vanno dal roll bar al telaio dietro. insomma tipo una sei punti ma senza quei due piantoni che non ti fanno entrare nell'auto.

Bilstein HD? troppo morbidi. vai coi QA1 single adjust appena puoi: non c'è storia.io li ho dietro. davanti ho tenuto gli HD invece però...ci vorrebbero i QA1 pure lì .

cerca di fare un bel motore.l'auto lo richiede.lo sai io sono in fissa coi motori...

Citazione:Messaggio inserito da white shark

spreader bar : con lo small block puoi usare la ventola stock
    roll cage a quattro punti : ovvero roll bar dietro i sedili con traversa per cinture, più due piantoni che vanno dal roll bar al telaio dietro. insomma tipo una sei punti ma senza quei due piantoni che non ti fanno entrare nell'auto.

Bilstein HD? troppo morbidi. vai coi QA1 single adjust appena puoi: non c'è storia.io li ho dietro. davanti ho tenuto gli HD invece però...ci vorrebbero i QA1 pure lì .

cerca di fare un bel motore.l'auto lo richiede.lo sai io sono in fissa coi motori...
    Mica solo con i motori
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Biondo
    Guest

[/quote]

Mi piacerebbe fare un 427 small block (Stroker rules) partendo dal mio 400 ma devo ancora capire se digerisce la corsa di 4 inches (da 3,75 originale) o devo fresare l'albero a camme
    con 2 belle teste AFR street , e distribuzione full roller.
    Un bel motore "middle strong" .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •