Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: OLTRE LA Z06

Daltronde l'unica cosa che manca alla Z06 è il tetto che si leva e qui non ci sono scuse (pista a parte), quello è impagabile in strada
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Daltronde l'unica cosa che manca alla Z06 è il tetto che si leva e qui non ci sono scuse (pista a parte), quello è impagabile in strada
    Esibizionista! [:246]

Citazione:
    La GTR è dannatamente veloce, ma poco coinvolgente.
    Fa tutto lei. E credo sia lo stesso anche per la TURBO.
    E credo che più andiamo avanti e più sarà così, il trend delle Gran Turismo è quello di macchine sempre più gestite dall'elettronica e meno dal pilota che a ben guardare è meglio così visto che le capacità dei guidatori medi delle GT è di ben lunga inferiore alla capacità di farsi male con dette GT.
    Quindi per un duro e puro come te o si guarda al passato ma guardando avanti il futuro è oramai segnato da elettronica (persino nei propulsori) che ci vuole tutti controllati e "verdi"....... sad but true.

basti pensare al launch control....chiunque ormai può fare dei 0-100km/h da paura come essere in sala giochi
    Ex C6 Rossa LS2

e comunque tutta sta elettronica non ti salva dal disastro:

azz nn vorrei davvero essere nei panni di nessuno di questi... credo che se nn morissi per l'infarto morirei dopo di collera....

Hoga
    Guest
    tony, non intendevo la viper normale ma la acr (o quella sigla strana)!Quella è molto più veloce della zr1 ....

PS: tony ti svelo un segreto, non ne hai mai viste in pista perchè morivano prima di arrivarci, ci va troppa bravura per portare quel mezzo

Tony so che la Vette la usi tutti i giorni ma per me una Ariel Atom dovresti comprarla:

http://www.youtube.com/watch?v=6v4YNkurhLk

Tony so che la Vette la usi tutti i giorni ma per me una Ariel Atom dovresti comprarla:

http://www.youtube.com/watch?v=6v4YNkurhLk

Tony, posso dirti la mia?
    Sei partito col presupposto di NON volerla cambiare la tua Z06, lo sapevi ancora prima di aprire il 3ad.

Il prestigio di una Ferrari, però, credo sia impareggiabile (a prescindere da tutto, dai tempi sul giro, dal prezzo, dai costi di assistenza e quant'altro...).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •