Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: And the winner is...

And the winner is...

Micbarxj per il trofeo "Stars and Stripes" con l'auto americana piu' vecchia al raduno "Gorizia-Muggia" di domenica 06/06.

Mia moglie, Mic e la Sabrina

Le nostre auto

Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

meno male che non hanno fatto la premiazione la mattina presto a colazione ........ altrimanti toccava la coppa alla C3 nera opaca ........
    peccato che non sia stato dei nostri
    peccato che non ci siano state piu americane

compagnia ottima

raduno multimarca decisamente variegato e attraente

organizzazione ottima dall inizio alla fine dell evento , gli organizzatori si sono fatti il mazzo in maniera indescrivibile e i risultati li hanno premiati
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

se dalla foto si vede che i bottoni della camicia mi tirano sulla pancia ....... non e che ci sia gente che pensa che io abbia mangiato a dismisura ???
    perche effettivamente abbiamo mangiato bene e a dismisura in birreria (bevendo solo acqua perche c era da guidare) ........ ma io pensavo di "ingannare" le foto col "marsupio contenitivo"

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

se dalla foto si vede che i bottoni della camicia mi tirano sulla pancia ....... non e che ci sia gente che pensa che io abbia mangiato a dismisura ???
    perche effettivamente abbiamo mangiato bene e a dismisura in birreria (bevendo solo acqua perche c era da guidare) ........ ma io pensavo di "ingannare" le foto col "marsupio contenitivo"

[8D][8D][8D]
    Ti sei dimenticato della tappa a meta' tragitto dove c'hai dato dentro alle terrine di riso freddo, salame e tramezzini...
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Ray Stinger
    Guest
    minchia Mic un'altra coppa !!!!!

[:0]

si si ...... ma caspita ....... prova tu ad affettarla e a mangiarla col pane ........
    ho la digestione difficile ....... sara l eta !!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[8D][8D][8D]
    Ti sei dimenticato della tappa a meta' tragitto dove c'hai dato dentro alle terrine di riso freddo, salame e tramezzini...
    chi ??? io ???
    no figurati , stai facendo confusione con un altro sicuramente !!!

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •