Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Numero Telaio C6

Numero Telaio C6

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dove è stampigliato il numero di telaio sulla corvette c6 (vetro a parte)? Me lo stanno chiedendo per fare la revisione, grazie.
    Ex C6 Rossa LS2

Hoga
    Guest
    guarda sul libretto di manutenzione/libretto della macchina

non c'è scritto, riporta solo quello sul vetro ed un'etichetta adesiva sul cassetto portaoggetti. Dicono che gli serve quello stampigliato amovibile sul telaio...che sia da togliere il rivestimento del sedile o vicino a qualche ruota??
    Ex C6 Rossa LS2

ennemme
    Guest
    Lunedì torna Christian, vedrai che saprà dirti cosa stanno cercando e dove si trova. Comunque mi sembra strano che non vada bene il numero che compare sul telaio del parabrezza... E quanti numeri di telaio dovremmo avere?

il numero sul parabrezza non è stampigliato, è rimovibile...
    Ex C6 Rossa LS2

Ing,

Io non ho trovato nulla sul libretto a parte la pagina che allego, non ci sono altre menzioni del posizionamento del VIN sul telaio ma solo sul fronte del cruscotto, certificazione e title (se l'auto è americana). Non è che si tratta della solita burocrazia che non sa nemmeno quello che chiede?
    Digli a quelli della revisione che il VIN è quello e basta.
    Ciao

Immagine:

70,22KB

Grazie a Christian, aprite il cofano motore, longherone destro (lato passeggero) vicino al faro, è stampigliato in verticale.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •