-
MASTER Member
Numero Telaio C6
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dove è stampigliato il numero di telaio sulla corvette c6 (vetro a parte)? Me lo stanno chiedendo per fare la revisione, grazie.
-
guarda sul libretto di manutenzione/libretto della macchina
-
MASTER Member
non c'è scritto, riporta solo quello sul vetro ed un'etichetta adesiva sul cassetto portaoggetti. Dicono che gli serve quello stampigliato amovibile sul telaio...che sia da togliere il rivestimento del sedile o vicino a qualche ruota??
-
Lunedì torna Christian, vedrai che saprà dirti cosa stanno cercando e dove si trova. Comunque mi sembra strano che non vada bene il numero che compare sul telaio del parabrezza... E quanti numeri di telaio dovremmo avere?
-
MASTER Member
il numero sul parabrezza non è stampigliato, è rimovibile...
-
Senior Member
Ing,
Io non ho trovato nulla sul libretto a parte la pagina che allego, non ci sono altre menzioni del posizionamento del VIN sul telaio ma solo sul fronte del cruscotto, certificazione e title (se l'auto è americana). Non è che si tratta della solita burocrazia che non sa nemmeno quello che chiede?
Digli a quelli della revisione che il VIN è quello e basta.
Ciao
Immagine:
70,22KB
-
MASTER Member
Grazie a Christian, aprite il cofano motore, longherone destro (lato passeggero) vicino al faro, è stampigliato in verticale.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum