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Discussione: SOSTITUIRE IL DEVIO FRECCE

  1. #1

    SOSTITUIRE IL DEVIO FRECCE


    CIAO RAGAZZI, QUALCUNO SAREBBE COSI' GENTILE DA PASSARMI UN ESPLOSO O UNA SPIEGAZIONE PER SMONTARE IL PIANTONE DELLO STERZO AL FINE DI SOSTITUIRE IL DEVIO FRECCE?
    GRAZIE..

  2. #2
    stingray1977
    Guest
    Ciao purtroppo non ho sottomano gli esplosi perche sono all'estero a lavorare... comunque il devi frecce l'ho sostituito anch'io non è nulla di molto difficile...vedrai che una volta tolto il coperchio del clacson che è semplicemente incastrato, batera svitare uno ad uno i vari componenti...è molto intuitivo!!! solo fai attenzione a ricordarti come erano messi io faccio sempre tutti i lavori con la fotocamera... cosi fotografo passo passo ed è più semplice poi se ti dimentichi qualche passaggio!!! occhi perche le parti che smonterai sono l'interruttore del clacson bel casino perche se poi non lo rimetti preciso non va bene a massa e il clacson poi non va più!!! ti servirà poi un estrattore... la parte più incasinata è far passare i cavi elkettrici del devio... io gli ho legato uno spago e poi ho tirato quello per farli uscire da sotto...
    Spero di esserti stato utile!!

  3. #3
    Citazione:Messaggio inserito da stingray1977

    Ciao purtroppo non ho sottomano gli esplosi perche sono all'estero a lavorare... comunque il devi frecce l'ho sostituito anch'io non è nulla di molto difficile...vedrai che una volta tolto il coperchio del clacson che è semplicemente incastrato, batera svitare uno ad uno i vari componenti...è molto intuitivo!!! solo fai attenzione a ricordarti come erano messi io faccio sempre tutti i lavori con la fotocamera... cosi fotografo passo passo ed è più semplice poi se ti dimentichi qualche passaggio!!! occhi perche le parti che smonterai sono l'interruttore del clacson bel casino perche se poi non lo rimetti preciso non va bene a massa e il clacson poi non va più!!! ti servirà poi un estrattore... la parte più incasinata è far passare i cavi elkettrici del devio... io gli ho legato uno spago e poi ho tirato quello per farli uscire da sotto...
    Spero di esserti stato utile!!

  4. #4
    Ma per cambiare solo il comando (l'astina) bisogna smontare tutto oppure basta svitarla? Chiedo prima di forzarla e fare una cavolata.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  5. #5
    stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

    Ma per cambiare solo il comando (l'astina) bisogna smontare tutto oppure basta svitarla? Chiedo prima di forzarla e fare una cavolata.
    è solo icastrata dentro... almenola mia... è bastato tirare ed è uscita....

  6. #6
    ok,ma per mettere la nuova?
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  7. #7
    stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

    ok,ma per mettere la nuova?
    la rispingi dentro....

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