Fatto!!!!
Il risultato è soddisfacente, ma la fatica è stata molto superiore al preventivo iniziale. In teoria mi aspettavo un lavoro pug-in, dove bastava smontare e rimontare, sicuramente non ero pronto alla moltitudine di adattamenti (anche sostanziale), da fare. Ora un piccolo contributo fotografico delle fasi terminali del lavoro da lasciare ai posteri[)] che avranno la sventura di seguire le mie orme.
Adattamento con spessori (vista da sotto) per non schiacciare troppo il paraurti anteriore:
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Situazione iniziale paraurti posteriore
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Visto che i fori e le staffe erano diversi, non solo dagli originale, ma addirittura fra destro e sinistro comprati insieme dalla stessa casa ([}][?]), abbiamo dovuto lavorare di smerigliatore asolando i fori e di flessibile per abbassare gli attacchi e non in maniera simmetrica, ma agendo singolarmente sul destro e sul sinistro (so che è una ripetizione, ma mi sconcerta!).
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Vista del posteriore NUDO[:X]
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Fasi iniziale e prove di assetto
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Risultato finale:
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Come cigliegina sulla torta ho smontato la ruota di scorta per vedere le condizioni e mi ha fatto piacere notare che si tratta ancora di una vecchie (forse primo equipaggiamento) copertura non radiale con striscia bianca.
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Ok, ditemi ... che ne pensate?