Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: c4 1989: non parte più...

Meraviglioso, mi metto a cercare e lunedì iniziamo i lavori... grazie mille!!

Grazie mille max, ho trovato il tuo procedimento, lo passo al mio amico... spero davvero sia quello e di riuscire a riavere la mia piccina al più presto possibile! Vi faccio sapere!!

Citazione:Messaggio inserito da ale555

Grazie mille max, ho trovato il tuo procedimento, lo passo al mio amico... spero davvero sia quello e di riuscire a riavere la mia piccina al più presto possibile! Vi faccio sapere!!
    Di niente, figurati...siamo qui apposta per aiutarci....Tienici informati!!!!
    Se leggi bene anche altri post vecchi vedrai che troverai un sacco di info utili per qualsiasi inconveniente, o quasi!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

...ovviamente è partita! Probabilmente la colpa era della batteria non propriamente nuovissima che probabilmente aveva mandato della corrente non ottima all'immobilizer... che in ogni caso è stato bypassato per evitare guai futuri... una batteria nuova e di nuovo insieme!!! Grazie ragazzi quest'auto è la mia vita, il mio sogno coronato dopo tanto tempo... ogni volta che ne sto lontano patisco come un micino bagnato!!!

batterie birichine ........
    te lo avevo detto io ........

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

...ma il fatto è che sicuramente è colpa della batteria anche un sacco di altre cose... tipo quando il controllo dell'aria condizionata partiva solo dopo che avevo fatto on-off un paio di volte... quando mi si oscurava parte del digital cluster... insomma ora è NUOVA e così sia... e intanto faccio ricaricare anche l'aria condizionata!

Ottimo...ora goditi la tua vette in tranquillità!!!
    Ciaooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

e soprattutto goditi l aria condizionata tu che ce l hai funzionante ...... [V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

non parte nemmeno se "aiuti" con un altra batteria ?
    a me e successo lo stesso con la vecchia batteria che ormai era quasi andata ..... non "aveva fiato" per far girare il motorino d avviamento ma accendeva la strumentazione , poi 6 ore di caricabatterie e non dava piu problemi x 3-4 giorni , poi ho preso la batteria nuova

Penso di avere lo stesso problema[V] Oggi sono partito bene, poi mi sono fermato dopo 1 km a comprare le sigarette e..sorpresa! Non si accendeva Tutto il quadro comandi acceso a festa, tutte le spie accese, ma il motorino non girava La cosa curiosa è che dopo 3 minuti di attesa , si è accesa regolarmente al primo colpo. Sarà stato il freddo.. Comunque appena arrivato a casa dopo un giro di 30 km ho messo sotto carica la batteria: quasi subito è arrivata a pieno regime ( float ). Adesso è a livello di mantenimento e la terrò fino a questa sera.
    Domanda: per caso c'è una procedura di accensione da seguire come sulle moto ?? Sulle moto si deve aspettare lo spegnimento delle spie per dare tempo alla pompa degli iniettori di caricarsi

Sulla mia kawasaki 1100 zzr sotto i 7 volt non funzionava la pompa della benzina ma il motorino di avviamento sì quando l'hò saputo hò risolto ma nel frattempo mi hà fatto dannare.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •