Ragazzi...qualcuno mi può dare una mano? Possibile che nessuno abbia in vendita una C3 cabrio 70-75? Graziieeee
Ciao a tutti. Sto cercando una C3 cabrio o bellissima 72-73 oppure max 75. La vorrei già a posto o quasi. Purtroppo non ho molto tempo per seguire i lavori. Mi sapete indicare un'auto buona e tenuta bene? Ho dato un'occhiata da vari concessionari ma sono tutti bidoni.
24-25 per un cabrio del 75 L82 originale e in ottimo stato sono troppi?
Grazie e ciao
Giacomo
Ragazzi...qualcuno mi può dare una mano? Possibile che nessuno abbia in vendita una C3 cabrio 70-75? Graziieeee
Io lqa macchina da vendere non ce la ho..... ma ritengo che il tuo budget sia molto allineato ! [8D]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Buona ricerca, trovarla buona come intendiamo noi non è facile, ci vuole passione e amore!
Riccardo
Guarda queste, sono in Svizzera ma con il prezzo ci siamo (1 euro - 1,40 CHF circa)
http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Li...&zipcountry=CH
Grazie dei consigli. Quelle in Svizzera sono molto belle ma purtroppo non riesco ad andare a vederle.
Ho trovato un '75 cabrio tenuto veramente bene con tutte le fatture degli interventi eseguiti dalla chevrolet california. Telaio perfetto e praticamente tutta originale. Ragazzi...se concludo ci vediamo al prossimo raduno! A presto..ciaoo