La prima e' bruttina, ma la seconda e' davvero orribile.
Non entro nel merito ne del mezzo, ne del prezzo per rispetto al venditore, ma mi sembrava interessante farvi vedere questa macchina.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171935672#
Così come la fanaleria posteriore di questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173975709#
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
La prima e' bruttina, ma la seconda e' davvero orribile.
Betty. 1973. L-82.
Allucinanti!
Da arrestare immediatamente chi le ha ridotte così.
La seconda poi ha solo 10 milioni di kilometri.
Dico, anche chi ha messo l'annuncio è un vero volpino..
beh i fanali davanti della prima li avevo già visti e a regola nn mi dispiace...
per la seconda di dani devi prendere spunto ....fi ti lamentavi delle tue cromature...li ci sono sia gli specchietti che le branchie a sò mia me!!!
ciaaao
La prima, posteriore veramente osceno.
La seconda, volendo, con un pochino di olio di gomito ed un po di euri ...
Se la comprasse il Biondo, un 2 settimane farebbe un' opera d' arte!
che dire .... i gusti son gusti ....... sappiamo tutti cosa fa il gatto appena ha finito di fare la c---a ........ poi se uno e appassionato per il tunning e la propria macchina la vede bene cosi ........ (magari deve cambiare ottico ma questo e un altro discorso)
[)][)][)]
scherzi a parte a me non dispiace nessuna delle due , sul prezzo non faccio commenti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mamma mia.... impressionante.... ma la prima che cosa ha ??? Sembra abbia un Tavolino per mangiare !!!
La seconda con quei faretti in più è un tripudio un pò ridondante di cromature....
[:0]
sulla prima non mi esprimo neanche......
per dirla alla Verdone: è una cosa di una tristezza unica
però la senconda non mi sembra proprio da buttare , c'è una foto su american drive fatta ad un raduno e vista così a me piace!
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...