Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: VENDO/PERMUTO VETTE "80 -PREZZO RIBASSATO

  1. #11

    a parte gli scherzi, io questa macchina la vendo a partire da un prezzo di 30.000,00 €, per farla ne ho speso all'incirca 5 o 6.000,00 € in più.
    Sono cosciente che e' un prezzo fuori mercato, ma sono altrettanto cosciente che e' una macchina pari a come fosse venuta fuori dalla fabbrica 30 anni fà, a chi interessa avere un c3 '80 “e basta” non potrà mai fare al caso suo ma a chi interessa avere un c3 '80 cosciente della sua perfezione in ogni suo componente potrebbe andare bene, è un discorso molto diverso (io per esempio sono fatto così, non riuscirei mai ad avere una macchina lucida di carrozzeria ed efficiente nel motore ma con tutto quello che non si vede a prima occhiata in cattivo stato), forse sono un perfezionista ma purtroppo non è ancora diventato un reato.
    Quindi, se la macchina dovesse interessare a qualcuno e qui disponibile, se no me la tengo (il che non mi dispiace per niente) e cercherò una macchina sempre americana con più di due posti per poter portare in giro anche con la famiglia.

  2. #12
    Ascolta Nicola, io ho due amici, uno ha una 1980 nera che gli è costata circa 50 mila euro, l'altro ha una 1975 che gli è costata circa 60 mila euro, questo perchè negli anni..... in svariate occasioni, e per vari motivi..... hanno speso soldi per fare ora una cosa ora un'altra..... le vorrebbero vendere.... di fatti sono tutt'ora in vendita, sai da quanti anni sono in vendita? uno 8 anni (l'ha comprata 20 anni fa e da allora ci ha speso l'impossibile) l'altra è in vendita da 5 anni.... anche lui (perchè pirla lui, non è il caso tuo) ha speso tipo 12 mila euro per un motore stock del cacchio, ha speso 5 mila di carrozzeria..... etc etc.... e ora vorrebbero trovare "l'amatore" che capisce quallo che sta comprando!!!

    Oh..... parliamoci chiaro...... non ci vorrebe un amatore!!! Ci vorrebbe un pirla come loro.... che non capisce una cippa e tira fuori dal portafogli soldi che deve buttare!!

    Ripeto, non è il caso tuo... sono sicuro che tu hai speso questi 36 mila euro con giudizio e soprattutto sapendo esattamente quello che dopo avresti potuto recuperare dal mercato!

    Oggi..... ti porti a casa una 80 perfetta con 20/22 mila dollari, la porti a casa la targhi e hai speso 25 mila al massimo in euro.... ma...... parliamo di macchine belle.... e quando dico belle...... parliamo di bellezza gia dai colori e dagli abinamenti fatti dalla casa madre, tipo che so..... nera interni rossi tutta maching e con miglia originali!!

    La tua è sicuramente (dalle foto si vede) rifatta da capo..... però.... se volessimo darle una supervalutazione, ma una supervalutazione sempre coerente col fatto che stai comprando una 80/82.... al massimo in Italia possiamo arrivare a 22/23 mila! se ti va di culo però!! Perchè oggi come oggi...... in Italia..... con 20/25 ti compri una C5...... con 30/35 mila..... ti compri una C6....
    con 36 mila..... ci compri tanti bei giocattoli..... prima di convincersi a dare a te quei 36 mila.... hai voglia giocattoli belli che ci sono da comprare!

    Sono sicuro che hai capito cosa intendo!

    Insomma..... tu hai fatto un bel lavoro, fatto col cuore, hai speso un sacco di soldi......ma recuperarli sarà dura! con 36 in Italia... ci prendi una chrome bumpers!! In USA... con 36 mila euro pari a 45 mila dollari..... ce ne prendi 3 di corvette 1980!!

    Io sono sicuro che tu quando dici 36 mila lo fai per non svilire le tue fatiche economiche e per allontanare eventuali perditempo, e ti capisco! Però.... ovviamente sono sicuro che in fase di trattativa personale sei ben disposto a valutare cifre piu ragionevoli, da come scrivi vedo che sei una persona intelligente!!

    E io mi auguro che questa bella macchina trovi un padrone amorevole come te (che scrivi "ne faccio a meno di venderla", quindi ci sei affezionato) in grado di accudirla e amarla!




    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #13
    fabri
    Guest
    quoto alain, e aggiungo che una macchina come quella delle foto, per quanto bella e in ordine é sempre una vette molestata, non originale come invece un amatore con una cifra del genere in mano vorrebbe, sono molti di più del prezzo di una collectore o di una pace con meno di 10 mila miglia originali, adesivi inscatolati e gomme montate a bowlin green, non so se mi spiego, una specie di survivor !

  4. #14

  5. #15
    ho capito che me la terro' ancora per un po'.non mi dispiace...

  6. #16

  7. #17
    Ma il filtro aria??
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

    Mustang GT \'05

    EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

  8. #18
    Confermo : negli USA in condizioni eccellenti una corvette 80-82 ha un valore tra 18 e 24.000$- quotazione ufficiale- aggiungendo trasporto, IVA, dogana e immatricolazione stiamo al massimo sui 26.000 euro.

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da patrick

    Ma il filtro aria??
    il filtro dovevo ancora montarlo, avevo appena finito il tagliando...

  10. #20
    Purtroppo a parer mio l'auto li vale dopo tutti i soldi che ci sono stati spesi per il restauro totale!
    Il problema e che secondo me non la venderai mai a quel prezzo! rassegnati..
    Quel tipo di lavoro e quei soldi secondo me si spendono e si fanno se l'auto hai intenzione di tenerla a vita... Non di certo fare un tale lavoro per venderla,.. potresti vendrla a qualche migliaio di euro in più del suo valore,.
    poi uno ci prova.. ma scusa perchè non la tieni? Dopo tutto quello che hai fatto!!! per di più la hai un po' personalizzata, quindi te la sei fatta come piace a te!! tienila è un vero peccato svenderla..
    ciaooo
    Luca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •