Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: hooker comp headers installati!

  1. #91
    convertible90
    Guest

    He si, i 2149 hanno tutto per poter usare ancora air pump e EGR.

    e i 2151 NON hanno niente (immacolati e lisci come la pelle di un bimbo!)

    Perchè poi i 2151 dovrebbero poi costare 60 dollari di pu...questo proprio non me lo spiego...[:0]

  2. #92
    convertible90
    Guest
    He si, i 2149 hanno tutto per poter usare ancora air pump e EGR.

    e i 2151 NON hanno niente (immacolati e lisci come la pelle di un bimbo!)

    Perchè poi i 2151 dovrebbero poi costare 60 dollari di pu...questo proprio non me lo spiego...[:0]

  3. #93
    convertible90
    Guest
    He si, i 2149 hanno tutto per poter usare ancora air pump e EGR.

    e i 2151 NON hanno niente (immacolati e lisci come la pelle di un bimbo!)

    Perchè poi i 2151 dovrebbero poi costare 60 dollari di pu...questo proprio non me lo spiego...[:0]

  4. #94
    Ciao beppe,
    l'anno prox li voglio montare anch'io ... xò volevo togliere anche il catalizzatore centrale.
    la mia è 1 C4 '88.
    La macchina è migliorata tantissimo con la centralina e chip Hypertech ... volevo togliere tutti i tubi x far girare la pompa a vuoto ... quella del riciclo.
    C siamo già sentiti x telefono ed ho meditato ... su i tuoi consigli.

    C'è voluto un pò d tempo ... tanto tempo!
    Tu cosa ne pensi visto che l'esperienza x gli Headers Hooker li hai gia montati?
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  5. #95
    convertible90
    Guest
    Fallo e basta!
    ...Hypertech su una 88?
    ...effetto placebo.

  6. #96
    OK! X Natale me li faccio regalare!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  7. #97
    xXPROTOSXx
    Guest
    Beppe,
    io li ho messi alla fine, e ti dirò che non ho avuto un grandissimo incremento, forse anche perchè i miei vecchi erano sì originali, ma di un LT4 96!! in effetti quando li ho smontati ho visto che all'interno erano un pò particolari, praticamente oltre ai diametri + grandi avevano i 2 cilindri centrali comunicanti e poi finivano nel 4\1. Forse tornando indietro quei dollari li avrei spesi differentemente.

    By

  8. #98
    ciao Protos,
    anch'io sono molto indeciso se metterli oppure no! [:0]
    Io preferivo mettere 2 tubi vuoti che vanno dalle teste fino in fondo agli scarichi, togliendo praticamente pre e catalizzatore.

    Togliendo già i catalizzatori la macchina ha sicuramente una prestazione diversa ... anche xè i soldi nn sono pochi da spendere x gli hooker ... e x il momento nn ho intenzione d toccare il motore
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  9. #99
    xXPROTOSXx
    Guest
    Mi spiego meglio, io all'epoca infilai sotto il cofano un LT4 completo[], dalla centralina ai terminali di scarico, è chiaro che sui modelli L98, LT1 ecc possa valere la pena, perchè i componenti originali sono decisamente meno racing di quelli aftermarket. Hi-fi, metti anche in conto che se prendi i collettori come i miei o rispetti l'anno oppure preparati a una serie di modifiche per collegare i collettori al resto dello scarico. E' pur vero che se devi eliminare i cat. dovrai sempre intervenire di frullino e saldatrice![}][}]

  10. #100
    Convertibile90 hai delle foto dei collettori originali?
    Sono curioso d vedere il diametro interno rispetto alla dimensione dei tubi... giusto x avere un'idea.

    grazie Beppe!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •