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MMMMMM ho notato che però i miei originali sono abbastanza differenti dai tuoi (originali) infatti hanno il foro tra i 4 collettori che non ostruisce nessun cilindro, sicuramente la sezione interna sarà maggiore, ma credo che il rendimento globale sul mio motore sia un pò inferiore al tuo, perchè effettivamente i tuoi collettori originali (e tutti quelli degli anni precedenti) sono molto strozzati, gli LT1/LT4 invece sono un pò + liberi.
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bene, oppure male...
I 2149 Hanno tutti i tubi per EGR e AIR pump.
Tu hai ancora installati questi oggetti antinquinamento?
NON li hai più? (male dovevi prendere i 2151 che non avevano nulla di attaccato agli scarichi)
Li hai ancora? (bene ma vanno un po' modificati nulla di trascendentale)
Se non hai piu egr e air pump è meglio che li tagli via dai collettori PRIMA di montarli (facendo diventare di fatto il 2149 un 2151).
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bene, oppure male...
I 2149 Hanno tutti i tubi per EGR e AIR pump.
Tu hai ancora installati questi oggetti antinquinamento?
NON li hai più? (male dovevi prendere i 2151 che non avevano nulla di attaccato agli scarichi)
Li hai ancora? (bene ma vanno un po' modificati nulla di trascendentale)
Se non hai piu egr e air pump è meglio che li tagli via dai collettori PRIMA di montarli (facendo diventare di fatto il 2149 un 2151).
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bene, oppure male...
I 2149 Hanno tutti i tubi per EGR e AIR pump.
Tu hai ancora installati questi oggetti antinquinamento?
NON li hai più? (male dovevi prendere i 2151 che non avevano nulla di attaccato agli scarichi)
Li hai ancora? (bene ma vanno un po' modificati nulla di trascendentale)
Se non hai piu egr e air pump è meglio che li tagli via dai collettori PRIMA di montarli (facendo diventare di fatto il 2149 un 2151).
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bene, oppure male...
I 2149 Hanno tutti i tubi per EGR e AIR pump.
Tu hai ancora installati questi oggetti antinquinamento?
NON li hai più? (male dovevi prendere i 2151 che non avevano nulla di attaccato agli scarichi)
Li hai ancora? (bene ma vanno un po' modificati nulla di trascendentale)
Se non hai piu egr e air pump è meglio che li tagli via dai collettori PRIMA di montarli (facendo diventare di fatto il 2149 un 2151).
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Azzz non sapevo che c'era questa variante, io non ho + nulla!!! Vabbè taglio filetto e chiudo.
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Azzz non sapevo che c'era questa variante, io non ho + nulla!!! Vabbè taglio filetto e chiudo.
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Azzz non sapevo che c'era questa variante, io non ho + nulla!!! Vabbè taglio filetto e chiudo.
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Azzz non sapevo che c'era questa variante, io non ho + nulla!!! Vabbè taglio filetto e chiudo.
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He si, i 2149 hanno tutto per poter usare ancora air pump e EGR.
e i 2151 NON hanno niente (immacolati e lisci come la pelle di un bimbo!)
Perchè poi i 2151 dovrebbero poi costare 60 dollari di pu...questo proprio non me lo spiego...[:0]
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