Foto e prezzo sono obbligatori...non dimentichiamocelo...
VENDO O PERMUTO CON CAMARRO 70 O MACCHINA SIMILE CORVETTE C3 1980 BIANCA IMPORTATA DAL CANADA NEL 2008 COMPLETAMENTE RESTAURATA IN OGNI SUA PARTE CON CURA MANIACALE
LA MACCHINA E' FUNZIONANTE IN TUTTE LE SUE PARTI, NON ELENCO TUTTI I LAVORI FATTI O LE PARTI SOSTITUITE PERCHE SAREBBE TROPPO NOIOSO PERO' SONO IN GRADO DI FORNIRE A CHI INTERESSATO ALL'ACQUISTO UN BOOK FOTOGRAFICO COMPLETO DEL RESTAURO E TUTTE LE FATTURE DELLE MAESTRANZE E LAVORI ESEGUITI.
EURO 25.000,00 NON TRATTABILI
LA MACCHINA E' VISIBILE A PADOVA PER QUALSIASI CHIARIMENTO CONTATTATEMI AL 335.1037802
Immagine:
113,22(censurato)KB
Immagine:
227,64(censurato)KB
Immagine:
301,78(censurato)KB
Immagine:
380,54(censurato)KB
Immagine:
183,76(censurato)KB
Immagine:
88,55(censurato)KB
Immagine:
275,69(censurato)KB
Immagine:
142,4(censurato)KB
Foto e prezzo sono obbligatori...non dimentichiamocelo...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
e beh si vogliamo le foto!!!
FOTO
FOTO
FOTO
le foto le inserirò prima della fine della settimana comunque non la do via per meno di 30 dindini
Mi sà che proviene da un tizio Italo Canadese che ricordo......
E dopo tutto quel lavoro nn fai meglio a tenerla?!?!?!
Auguri per la vendita..........
Auguri anke da parte mia...difficile recuperare tutti quei soldi spesi...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
anche perchè con 30 mila euro al cambio di oggi sul dollaro ti compri due shark del 1980 con meno di 10 mila miglia originali
Oh..... ha detto 30 dindini non 30 mila euro!!!
Un dindino al cambio mi pare fosse 600 euro no??
no, ti sbagli, i dindini che io intendo sono quelli coniati da me stesso e hanno un cambio attuale in confronto all'euro di: 1,00 dindino-1,20 euro
ahhh
Quindi vuoi 36 mila euro? va bene..... ognuno è libero di chiedere quello che vuole, anche 100 mila, però..... se possiamo darti un consiglio..... non cercare di recuperare quello che hai speso (se hai speso 36) perchè non te li dara mai nessuno! dagli il prezzo di mercato!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)