a proposito delle foto: chi è quel mito che le ha fatte, e sopratutto che le ha "photoshoppate" in maniera così fantastica?????????? ?[:0][:0][:0][:0]
Voglio ritoccare anche io tutte le foto della mia vette: autore fatti vivo
ho appena visto le foto, complimenti a tutti per il raduno e le belle macchine presenti.
ciao
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
a proposito delle foto: chi è quel mito che le ha fatte, e sopratutto che le ha "photoshoppate" in maniera così fantastica?????????? ?[:0][:0][:0][:0]
Voglio ritoccare anche io tutte le foto della mia vette: autore fatti vivo
Il ritoccatore è Alain!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Alain, dimmi come hai fatto.....
Butta un'occhio ai post precedenti che c'è tutta la descrizione abbastanza dettagliata. Ciao
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
non per nulla e il grande capo lui [^][^][^] ........ Alain avanzo altri 5 euro con questa ......
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non per nulla e il grande capo lui [^][^][^] ........ Alain avanzo altri 5 euro con questa ......
[8D][8D][8D]
Di un pò...... Michele..... mi rispetti per i 5 euro?? Ah..... forse è li che ho sbagliato con certe persone..... dovevo sganciare 5 euro!!! Mmmm.... mo che mi ci fai pensare!! hhehehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ok capo ti confermi il migliore ....... ora pero me ne devi 10 ....... [:I]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est