-
MASTER Member
-
Junior Member
....metteresti un filtro più permeabile o cambieresti tutto il blocco con un K&N ad esempio (costa circa 600euro il k&N).Se il guadagno sono solo pochissimi cavalli e neanche si sentono a sto punto i soldi si risparmiano per terminare il lavoro sullo scarico....che dite??
-
MASTER Member
guarda io sulla mia zeta ho fatto tutto compreso il k&n ed il risultato è ottimo... la k&n ne dichiara circa 28 di cavalli anche se reali saranno 18 cmq non sono pochi ed insieme a tutto il resto ci sta alla grande anche il filtro.. inoltre se prendi tutto in america come hio fatto io risparmiun bel po ed il k&n te lo porti a casa con 450 scarsi nuovo
-
Junior Member
...grazie Raffo!!!allora dimmi su che sito l'hai presi così ci provo anch'io a ordinare tutto da lì!dammi il link così vedo quanto costano i pezzi!Pensavo che il filtro andando a pescare aria calda all'interno del motore non fosse il massimo.Lascia stare quanti ne dichirano loro,ma voi avete rullato mai prima e dopo il filtro completo?Di solito,almeno sulle altre auto,con un filtro aperto all'interno del vano si perde.O si fanno delle prese che buttano l'aria sul filtro oppure è un pò controproducente.... .forse.Grazie Raffo
-
MASTER Member
-
Junior Member
ho trovato su quel sito i Corsa Exhaust System for C6 Corvette a 1,199.00 dollari.Ma finiti qui in Italia quanto verrebbero?? Poi ho visto i collettori KOOKS a 1,449.00 dollari,è buono come prezzo??Ci sono da 3/4 o da 7/8....cioè quali dei due è indicato per noi??.....e poi tra il collettore e il terminale corsa,cosa ci devo mettere e di che marca??Che caciaraaaaaaa.....
-
MASTER Member
il centrale ad x è ciò che va tra i corsa ed i collettori
)) cmq te lo danno insieme ad i collettori gratis (stessa marca dei collettori quindi) se prendi sensa i catalizzatori se no devi mettere una piccola differenza... se gurdi bene nel carrello c'è specificato.. i corsa sport però devi prendere quelli col sistema rsc che dovrebbero essere il modello di produzione dal 2008 in poi cmq vedo di farti avere il codice esatto.. i kooks sono loro il prezzo è ok. se invece vuoi delle dritte sui 3/$ o i 7/8 chiedi al mitico stroker o a christian gm loro ti sapranno consigliare al meglio!!!
-
MASTER Member
dai un okkiata a questi se non erro sono proprio quelli col sistema rsc ed il prezzo è pure ottimo
)) ... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Corsa...Q5fAccessories
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum