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Discussione: scarico supersprint

  1. #21

    si hoga son daccordo che i terminali debbano far casino... io sono un casinista per eccellenza e non discuto sul fatto che i magnaflow siano costruiti con materiali meno qualitativi dei corsa o che non abbiano un buon sound, però come ho già detto prima sul discorso risonanze io proprio non le sopporto e se come me fai tanti km dovresti sapere benissimo che di sesta in autostrada ci si può scordare di camminare a velocità al di sotto di 145-150 km orari senza sentirle.. o vai sotto i 110 o sopra i 150.. Io quando ho avuto in mano la c6 di massi e la z06 di natale ho verificato in primis questa cosa. Cmq sul discorso collettori non vi sono dubbi sono l'unica cosa che fa la differenza e per completare la ricetta metterei anche un bel filtro ed una succulenta rimappa [][][]

  2. #22
    ....metteresti un filtro più permeabile o cambieresti tutto il blocco con un K&N ad esempio (costa circa 600euro il k&N).Se il guadagno sono solo pochissimi cavalli e neanche si sentono a sto punto i soldi si risparmiano per terminare il lavoro sullo scarico....che dite??

  3. #23
    guarda io sulla mia zeta ho fatto tutto compreso il k&n ed il risultato è ottimo... la k&n ne dichiara circa 28 di cavalli anche se reali saranno 18 cmq non sono pochi ed insieme a tutto il resto ci sta alla grande anche il filtro.. inoltre se prendi tutto in america come hio fatto io risparmiun bel po ed il k&n te lo porti a casa con 450 scarsi nuovo

  4. #24
    ...grazie Raffo!!!allora dimmi su che sito l'hai presi così ci provo anch'io a ordinare tutto da lì!dammi il link così vedo quanto costano i pezzi!Pensavo che il filtro andando a pescare aria calda all'interno del motore non fosse il massimo.Lascia stare quanti ne dichirano loro,ma voi avete rullato mai prima e dopo il filtro completo?Di solito,almeno sulle altre auto,con un filtro aperto all'interno del vano si perde.O si fanno delle prese che buttano l'aria sul filtro oppure è un pò controproducente.... .forse.Grazie Raffo

  5. #25
    eccoti il link del filtro per la tua c6.. poi se dai un okkio anche su questo sito trovi un po di tutto .. ma ti consiglio anche di guardare su ebay.com io i corsa li ho presi con solo 500 miglia a 1100 dllari contro i 1750 tanto per farti un esempio.. insomma se ti dai verso risparmi inoltre se te li fai spedire come pezzi usati e ti fai dichiarare poco come prezzo di acquisto alla dogana paghi un botto di meno... http://www.corvettegarage.com/produc...-corvette.html

  6. #26
    ho trovato su quel sito i Corsa Exhaust System for C6 Corvette a 1,199.00 dollari.Ma finiti qui in Italia quanto verrebbero?? Poi ho visto i collettori KOOKS a 1,449.00 dollari,è buono come prezzo??Ci sono da 3/4 o da 7/8....cioè quali dei due è indicato per noi??.....e poi tra il collettore e il terminale corsa,cosa ci devo mettere e di che marca??Che caciaraaaaaaa.....


  7. #27
    il centrale ad x è ciò che va tra i corsa ed i collettori )) cmq te lo danno insieme ad i collettori gratis (stessa marca dei collettori quindi) se prendi sensa i catalizzatori se no devi mettere una piccola differenza... se gurdi bene nel carrello c'è specificato.. i corsa sport però devi prendere quelli col sistema rsc che dovrebbero essere il modello di produzione dal 2008 in poi cmq vedo di farti avere il codice esatto.. i kooks sono loro il prezzo è ok. se invece vuoi delle dritte sui 3/$ o i 7/8 chiedi al mitico stroker o a christian gm loro ti sapranno consigliare al meglio!!!

  8. #28
    dai un okkiata a questi se non erro sono proprio quelli col sistema rsc ed il prezzo è pure ottimo )) ... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Corsa...Q5fAccessories

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