Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 98

Discussione: ++++ National Corvette Day 2010 ++++

E niente sorprese............ .. che noi vi rompiamo le epalle settimane prima per sapere chi viene proprio perchè le sorprese...... NUN FUNZIONANO!!!! anzi!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ragazzi, complimenti davvero a tutti gli organizzatori, è stata davvero una giornata fantastica. Location fantastica, gente meravigliosa, pranzo ottimo.

Mi è dispiaciuto andare via prima.....ma domenica sera verso Milano c'è il delirio è la mia bimba nel traffico piange.

Io ero quello con la C5 nera interni rossi, completamente tatuato, la barba, due occhi, un naso e le orecchie.
    \"Costruiscimi una macchina e ti vinco Daytona\".

Presidente A.I.S.Pro. Associazione Italiana Soccorritori Professionali.

Cerchiamo proprio per questo di fare delle prenotazioni. Bastava che sul forum davate la vostra adesione prima e avevamo la lista. Ci sono alcuni spazi ove non c'è problema di ingresso, se tu fosti arrivato a gardone nessun problema, ma poi dove girano le macchine per motivi di sicurezza ci hanno chiesto di limitare gli ingressi ai partecipanti.

Troppo spesso le persone non vogliono impegnarsi perche' vengono all'ultimo guardando le previsioni meteo, mentre gli organizzatori ci mettono tempo e soldi a prescindere. Ci fosse piu' fratellanza e rispetto queste cose non succederebbero.

Ti faccio una domanda Fabius, perche' non hai confermato prima e non sei venuto con noi dalla mattina visto che sei oltremodo un utente del forum?

Noi siamo stati impeganti dal venerdi' sino alla domenica sera, alcuni anche oggi tra varie cose. (oltre a due mesi di avavnti e indietro, permessi e varie)

La prossima volta mi piacerebbe dire: chi è prenotato entra chi no' sta' a casa sua, fossimo anche in 3 persone (anche se domenica eravamo piu' di 120).

Grazie a chi ha confermato la prenotazione aiutando così l'organizzazione.

Queste mie senza rancora, anzi mi piacerebbe vederti al prossimo incontro, ma cercate di capire che anche per noi e' difficile organizzare ed evitare imprevisti se voi non ci date una mano.

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

io non ho prenotato nulla perchè non sono un "corvette owner", e quindi sarei venuto soltanto per ammirare qualche bel drift e magari per scroccare un girello su di una c6 visto che è una tra le possibili auto che valuterò quando in un futuro non troppo lontano acquisterò un'auto sportiva....

comunque nessun problema, sarà per la prossima volta

guarda comunque che ha prenotato ed e venuto anche chi non e in possesso di corvette o di altre auto americane ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Certo questo vale per tutti, anche solo per gli appassionati anche se per ora non hanno la vette, sono benvenuti e considerati comunque corvettisti. Anche noi i primi anni abbiamo partecipato a raduni, iscritti a club anche se non avevamo le auto ...... poi con il tempo ci siamo sentiti sempre piu' parte del gruppo e alla fine quando si e' potuto acquistata la vette.

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mightyvette

Ragazzi, complimenti davvero a tutti gli organizzatori, è stata davvero una giornata fantastica. Location fantastica, gente meravigliosa, pranzo ottimo.

Mi è dispiaciuto andare via prima.....ma domenica sera verso Milano c'è il delirio è la mia bimba nel traffico piange.

Io ero quello con la C5 nera interni rossi, completamente tatuato, la barba, due occhi, un naso e le orecchie.
    E allora siamo due pirla ! gli unici due con le braccia "sporche" e non ci siamo nemmeno presentati !!!!
    Avevo intuito che eri tu... un Tatuatore non può essere pulito...
    Comunque piacere lo stesso, un'altra volta mi avvicino io che tutto sommato son più "di casa"....
    Ciao

Ray ..... tutto a posto??????

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Ray Stinger
    Guest
    Porc... ! Lascia stare và.... è stato un incubo !
    Ora sono ancora a casa a riprendermi ma va bene.....
    Grazie

ok! Basta peperonata e bagordi alla sera ... stiamo invecchiando!!

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •