Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

Discussione: ++++ National Corvette Day 2010 ++++

Tra poche ora si va in scena, quelli dell'organizzazione sono tutti pronti, hanno studiato per benino la loro parte e so per certo che daranno il 110% per far si che la cosa vada alla grande e che tutti si divertano.
    Quindi adesso tocca a voi partecipare a questa festa.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

ma da corvette NON-owners (almeno per adesso) è comunque possibile venire a vedere i bolidi, vero?

Citazione:Messaggio inserito da -Fabius-

ma da corvette NON-owners (almeno per adesso) è comunque possibile venire a vedere i bolidi, vero?
    ceeeerto che puoi,ti aspettiamo.......

Citazione:Messaggio inserito da vettemauri

mi sono fatto 100km per venire e sorpresa.....non sono potuto entrare, accesso consentito ai soli mebri del club
    [V]

Citazione:Messaggio inserito da vettemauri

mi sono fatto 100km per venire e sorpresa.....non sono potuto entrare, accesso consentito ai soli mebri del club
    [V]
    accesso consentito solo ai menbri del club???????????????? ?????

??????????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

GRAND SPORT
    Guest
    ???????[?] Mi sa che c'è stato un malinteso !

sono venuto con un amico a montichiari verso le 16/16.30 e, al cancello del parcheggio della fiera dove vi trovavate, mi è stato detto che non potevo entrare per questioni di sicurezza e che l'accesso era consentito solo ai "soci/membri del club o parenti".
    Al che io ho detto che sul forum mi era stato detto che potevo venire, ma niente, sono rimasto al cancello 5 minuti e me ne sono tornato a casa...[V]

La persona che mi ha detto ciò aveva una polo nera con il logo dello shark-team mi sembra....

Ma porc...... ma non hai il numero di telefono di nessuno?[:0]

E poi, mi sa che sei "troppo" onesto....... altri avrebbero detto:

- Ma ceeeeeerto che sono socio del club......! -

Mi dispiace molto..... mi sa che come primo approccio abbiamo fatto una figuretta!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Fabius sei stato sfortunato...... abbiamo impedito l'accesso solo in alcuni momenti, per il resto al cancello della fiera (se è di quello che stiamo parlando) c'ero io (camicia Scuderia), oppure andrea (polo bianca)....oppure Stefaniste (polo bianca)..... credo che ci sia stato per poco tempo qualcuno (cattivo e ben addestrato) degli Sharks...... che su mia precisa indicazione non ha fatto entrare NESSUNO..... "solo se arrivano i carabinieri, li fai entrare" ho detto!!

Ma per il resto del tempo, siamo stati abbastanza indulgenti! Altrimenti come te..... adesso qui a lamentarsi ce ne sarebbero decine..... invece sarete uno al massimo due...... eh...... oh..... mi dispiace!!! Ma sapevamo sarebbe successo!! soprattutto a quelli che avrebbero pensato bene di fare "una bella sorpresa senza prenotarsi"........

beh..... MI SCUSO IO A NOME DI TUTTI!!! Pace e amici come prima..... la prossima volta ti portiamo a fare due sgommate sulla macchina di Gennaro!!

Amici come prima??

ah..... a proposito...... so che c'è stato anche un'altro che è venuto con una specie di bus lungo almeno 6 metri....... oh..... li sul lungolago non potevamo farlo scendere... so che è andato via e che probabilemnte ci è rimasto male...... ma ...... dico io...... si doveva rendere conto da solo che NDO' CAXXO LO METTEVAMO????

insomma...... ragione maggiore per arrivare prima e ben organizzato la prossima volta....... VI SIETE PERSI UN BEL EVENTO!!!

Chiudiamola qui con un bel "pace fatta"

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •