Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Molla pompa benzina

Molla pompa benzina

Sostituendo la vecchia pompa con una nuova notiamo che la molla di ritorno del leveraggio e' durissima,a differenza di quella sostituita....
    L'auto si spegne dopo poche centinaia di metri e,dopo una sosta riparte e si riferma...
    Si accettano consigli e suggerimenti....
    P.S. e' stato anche sostituito il carburatore...perche ' l'auto a circa 4000 giri aveva come un blocco...ed il carburatore aveva problemi ai secondari...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Avevo anche io sostituito la pompa e avevo notato questo particolare sulla durezza, ma non ho avuto problemi. Considera che molle o dura che sia, tale leveraggio viene azionato dal pistoncino che lavora sull'albero motore e quindi ha abbastanza forza per poter agire sulla pompa.
    Io ricordo però di aver avuto difficoltà nel centrare correttamente tale pistoncino tra pompa e albero. Ti consiglio di verificarlo e una volta montato, puoi staccare il tubo benzina dal carburatore e verificare , durante l'avviamento se e quanta benzina esce dalla pompa.
    Ciao
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

Citazione:Messaggio inserito da Mauro Chianese DJ

Avevo anche io sostituito la pompa e avevo notato questo particolare sulla durezza, ma non ho avuto problemi. Considera che molle o dura che sia, tale leveraggio viene azionato dal pistoncino che lavora sull'albero motore e quindi ha abbastanza forza per poter agire sulla pompa.
    Io ricordo però di aver avuto difficoltà nel centrare correttamente tale pistoncino tra pompa e albero. Ti consiglio di verificarlo e una volta montato, puoi staccare il tubo benzina dal carburatore e verificare , durante l'avviamento se e quanta benzina esce dalla pompa.
    Ciao
    Grazie per la risposta,avevamo controllato il getto della pompa che risultava corretto...per il momento non riusciamo a capire perche' si comporta cosi'...ma stiamo controllando...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •