Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Frame off c3 terminato

MAX 272809
    Guest

Frame off c3 terminato

salve ragazzi , dopo aver venduto la mia corvette ne ho presa subito un' altra, il telaio con la meccanica lo conoscete è quello che era in vendita ,la carrozza non sta malissimo ma neanche bene vorrei sapere se a qualcuno ha dei fondi usati o nuovi ,oppure se si puo' intervenire in qualche modo e come ,in questi giorni inserisco foto di tutti i lavori fatti e dello stato attuale..

ecco da dove comincio..

Immagine:

255,35(censurato)KB

Immagine:

192,13(censurato)KB

Immagine:

76,12(censurato)KB

questo è il mio amico meccanico Gianni ...

Immagine:

169,44(censurato)KB

Immagine:

150,55(censurato)KB

Immagine:

222,78(censurato)KB

Immagine:

144,09(censurato)KB

Immagine:

201,58(censurato)KB

Immagine:

108,68(censurato)KB

Immagine:

216,38(censurato)KB

Immagine:

174,41(censurato)KB

MAX 272809
    Guest
    ma tutti dicono che sono pazzo , ma io non la vedo cosi dura ,solo i fondi sono rovinati ,in settimana si rifanno con lastra cannello e martello tutti nuovi ,quello che mi rincuora e il telaio e motore etc etc tutto km 0 da rodare ,ci sara' da soffrire, mettiamola cosi almeno dopo la mia corvette la conosco perno x perno ...in settimana e nei prossimi mesi se volete metto le foto passo passo, tanto ne avro per un bel po..

toniarkanoide
    Guest
    sei pazzo ma in buona compagnia! continua cosi' e butta una cifra di foto!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

bravo!

[^][^][^]

Secondo me dovresti controllare anche la culla d'acciaio che è all'interno della vetroresina, se la scocca e così conciata meglio verificare anche la ruggine. parti dai punti di innesto sul telaio e guarda nei vani dove devi avvitare la scocca sul telaio se vedi ruggine devi tagliare la vetroresina e tagliare sino al punto saldabile o utilizzando i kit dei pezzi telai in vendita oppure ricostruendoli artigianali. Prima di saldare un punto e provi gli allineamenti sul telaio, poi saldi e ricostruisci le parti i vetroresina tagliate. Punti da verificare:
    innesti al frame
    telaio parabrezza
    raccordi/rinforzi sottoportiere
    punti di attacco cinture di sicurezza
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

MAX 272809
    Guest
    gia controllato ,ruggine solo sui fondi , cornice parabrezza integra , ha tutto quel marrone secondo me perche si è allagata ,

Allagata? é finita nel lago?
    Riccardo

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Allagata? é finita nel lago?
    infatti quando è arrivata dal porto di genova nei vani porta oggetti e batteria l'acqua era a livello ecco il perche' dalle foto ( con telefonino ) si vede un'ammasso di ruggine , io ero convinto di trovare la cornice del parabrezza tipo svizzero , ma invece è uscito il suo colore originale (viola ) integro , tutto il resto e solo sporco di ruggine .solo i fondi vanno sostituiti o ricostruiti ( piu' la seconda ipotesi perche a me piacciono le sfide) .

In bocca al lupo max... Si sei pazzo, ma anche un grande! Aspetto di sentir rombare quel bb!!
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Fi proprio pazzo , ma complimenti...questo è quello che fa fare la passione!!!

BRAVO!!

jaffo1965
    Guest
    Questa é passione allo stato puro.....
    un lavoro immane ma che ti darà tante ma tante soddisfazioni!!

in bocca al lupo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •