1) sì
2) sì
3) puoi contattare il sig. Silvio Carenini (049.631546 - info@carenini.it)
4) no
Scusate, qualcuno sa se ci sono alternative valide alle good year di serie, se si possono montare altre misure, se è facile ottenere il nulla osta da Corvette e se utilizzare pneumatici non run flat possa avere ripercussioni sull'assetto?
1) sì
2) sì
3) puoi contattare il sig. Silvio Carenini (049.631546 - info@carenini.it)
4) no
Io attualmente monto le michelin pilot sport cup della gt2 e vanno da dio :-)Citazione:Messaggio inserito da nico
Scusate, qualcuno sa se ci sono alternative valide alle good year di serie, se si possono montare altre misure, se è facile ottenere il nulla osta da Corvette e se utilizzare pneumatici non run flat possa avere ripercussioni sull'assetto?
Si ma che misure?
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Ciao, io attualmente monto delle bridgstone potenza re050 pole position RF. Buona tenuta e pochissimo rumore di rotolamento rispetto alle Good Year.Citazione:Messaggio inserito da nico
FilippoZ06
run flat = fail su tutta la linea.
Quoto Jack, ci dite che misure utilizzate?
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
ant 275/35r18. Post 325/30r19Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Quoto Jack, ci dite che misure utilizzate?
FilippoZ06
Cioe' filippo mi stai dicendo che le michelin sport cup sono delle stesse misure originali delle GY RF?
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Sia michelin che bridgestone le trovi nelle misure originali
FilippoZ06