Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 118

Discussione: RADAR

ilviki
    Guest

ATTENZIONE ....CIAO A TUTTI... vi preciso che faccio il CC...[}]
    comunque a me non interessa cosa fate per strada...perchè mi occupo di ben altro.....quindi potete parlare liberamente....[] però vi posso dire una cosa: SE QUALCUNO VI FERMA PER ECCESSO DI VELOCITA'....ART 141 commi 1 e 7 CDS, NON SERVE ALCUN LASER....VI FANNO IL VERBALE PER VELOCITA' PERICOLSA ANCHE SE STATE ANDANDO A 40 KM/H SU LIMITE DI 50 KM/H!!!!
    Vi contesteranno che avevate una velocità maggiore per lo stato d'uso della strada o delle sue condizioni...(es. pioggia, ghiaia sull'asfalto, buche, incroci, curve, ecc.).
    Quindi se vi fermano ...non rispondete ..."dimmi tu quanto correvo...." (se trovate un cc o ps che non scherza tanto ...vi si "fa" con i calzoni indossati....)
    Sono stupidaggini lo so....ma con i vari apparati tecnologici non ci fate nulla...quindi FATE ATTENZIONE
    Se avete domande scrivetemi !!!
    SALUTI A TUTTI ...

ilviki
    Guest
    ATTENZIONE ....CIAO A TUTTI... vi preciso che faccio il CC...[}]
    comunque a me non interessa cosa fate per strada...perchè mi occupo di ben altro.....quindi potete parlare liberamente....[] però vi posso dire una cosa: SE QUALCUNO VI FERMA PER ECCESSO DI VELOCITA'....ART 141 commi 1 e 7 CDS, NON SERVE ALCUN LASER....VI FANNO IL VERBALE PER VELOCITA' PERICOLSA ANCHE SE STATE ANDANDO A 40 KM/H SU LIMITE DI 50 KM/H!!!!
    Vi contesteranno che avevate una velocità maggiore per lo stato d'uso della strada o delle sue condizioni...(es. pioggia, ghiaia sull'asfalto, buche, incroci, curve, ecc.).
    Quindi se vi fermano ...non rispondete ..."dimmi tu quanto correvo...." (se trovate un cc o ps che non scherza tanto ...vi si "fa" con i calzoni indossati....)
    Sono stupidaggini lo so....ma con i vari apparati tecnologici non ci fate nulla...quindi FATE ATTENZIONE
    Se avete domande scrivetemi !!!
    SALUTI A TUTTI ...

Infatti....
    Io una volta sono stato fermato per eccesso di velocità.... ho aspettato che compilassero il verbale e dopo che mi ha chiesto la mia dichiarazione ho scritto:
    "Il contestante non aveva nessuno strumento di rilevazione della velocità, conseguentemente non ha potuto oggettivamente rilevare la velocità alla quale stava viaggiando il mio veicolo"
    Visto che l'articolo contestato era "eccesso di velocità" e non "guida pericolosa".... lo ho fottuto!
    Infatti era in....tissimo e mi ha mandato via fulminandomi con gli occhi!.... senza contestarmi niente!
    Ma se facevo la polemica prima che scrivesse quale fosse la violazione al codice della strada.... mi fotteva lui con "guida pericolosa" o simile.
    OKKIO... 99 su 100 se vogliono ci fregano!

Ciaubbelli
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Infatti....
    Io una volta sono stato fermato per eccesso di velocità.... ho aspettato che compilassero il verbale e dopo che mi ha chiesto la mia dichiarazione ho scritto:
    "Il contestante non aveva nessuno strumento di rilevazione della velocità, conseguentemente non ha potuto oggettivamente rilevare la velocità alla quale stava viaggiando il mio veicolo"
    Visto che l'articolo contestato era "eccesso di velocità" e non "guida pericolosa".... lo ho fottuto!
    Infatti era in....tissimo e mi ha mandato via fulminandomi con gli occhi!.... senza contestarmi niente!
    Ma se facevo la polemica prima che scrivesse quale fosse la violazione al codice della strada.... mi fotteva lui con "guida pericolosa" o simile.

Ciaubbelli
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

Infatti....

Ciaubbelli
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

rossomick
    Guest
    ma noi parliamo, parliamo, ma nessuno supera i limiti di velocità..[:I][:I] vero?

rossomick
    Guest
    ma noi parliamo, parliamo, ma nessuno supera i limiti di velocità..[:I][:I] vero?

rossomick
    Guest

******* ragazzi..... avete la persona giusta !!!

**** io ho gia' vatto a tempi indietro delle ricerche ********

********* in germania ce' pieno , vanno dai 200 euro ai 600 , dipende dalla tecnologia.

da oggi in poi , ritornero' alla ricerca e vi sapro' dire d piu' ....

saluti,
    Danicastel
    salutoni...da dany

******* ragazzi..... avete la persona giusta !!!

**** io ho gia' vatto a tempi indietro delle ricerche ********

********* in germania ce' pieno , vanno dai 200 euro ai 600 , dipende dalla tecnologia.

da oggi in poi , ritornero' alla ricerca e vi sapro' dire d piu' ....

saluti,
    Danicastel
    salutoni...da dany

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •